Home News HP Compaq Presario CQ40, CQ45 e CQ50

HP Compaq Presario CQ40, CQ45 e CQ50

Compaq PresarioLa nuova lineup di notebook HP si completa con i modelli entry-level Compaq Presario CQ40, CQ45 e CQ50, rinnovati nel design con configurazioni semplici e modeste.

Durante l'evento organizzato da Hewlett-Packard a Berlino, Connecting Your World, per la presentazione ufficiale della nuova lineup di computer portatili consumer e professionali, l'azienda americana ha mostrato anche le ultime serie di notebook entry-level appartenenti alla linea Compaq Presario, con i modelli CQ40, CQ45 e CQ50. Il design dei nuovi notebook Presario è più compatto e leggero, con una maggiore portabilità per l'utente sempre in movimento.

Compaq Presario CQ50

Caratterizzati dalla nuova finitura HP Imprint, anche le nuove verisoni Presario sono basate su configurazioni semplici e contenute, ideali per chi cerca un computer portatile sufficiente nelle prestazioni e poco costoso. I modelli presenti sul prossimo listino saranno dati dal Presario CQ50, CQ40 e CQ45. Il primo è un computer portatile da 15.4 pollici, basato su processore AMD Sempron o Athlon a seconda delle dotazioni, accompagnato da 2GB di memoria e un hard disk da 250GB a 5400rpm.

Il comprato grafico è sostenuto da una scheda NVIDIA GeForce 8200M G, mentre il profilo multimediale è affidato ad una webcam, masterizzatore DVD, connettività wireless  802.11b/g. lettore di schede 5in-1 e sistema operativo Windows Vista. Il Presario CQ50 sarà introdotto sul mercato entro il prossimo mese di Giugno ad un costo di 499 dollari, mentre per la disponibilità, i prezzi e le caratteristiche tecniche del Presario CQ45 e CQ40 dovremo attendere ulteriori aggiornamenti.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy