Home News Honor Band 3, Honor Sound Wizard e Honor Scale ufficiali

Honor Band 3, Honor Sound Wizard e Honor Scale ufficiali

Honor Band 3, Honor Sounds Wizard e Honor Scale ufficialiNella stessa presentazione dedicata all'annuncio dell'Honor 9, l'azienda cinese ha svelato altri tre prodotti interessanti: la smartband Honor Band 3, Honor Sound Wizard e la bilancia "smart" Honor Scale.

Qualche giorno fa, Honor ha tenuto un evento a Shanghai per celebrare il lancio di Honor 9, lo smartphone che dovrebbe arrivare sul mercato europeo per fine giugno, ma nella stessa occasione ha introdotto altri dispositivi pensati per il benessere fisico di chi li utilizza: Honor Band 3 è la nuova smartband che arriva poche settimane dopo Honor Band A2, Honor Sound Wizard monitora la qualità dell'aria e Honor Scale controlla il vostro peso. In sostanza, l'azienda cinese ha rinnovato buona parte della sua offerta per il fitness.

Honor Band 3

E partiamo proprio dal braccialetto: Honor Band 3 è dotato di uno schermo da 0.91 pollici curvo, con un cinturino in silicone che non irrita la pelle. È fornito di un cardiofrequenzimetro per controllare il battito cardiaco con molta precisione grazie ad un algoritmo messo a punto in collaborazione con la Harvard Medical School, e vari sensori per contare i passi, le calorie e le distanze percorse. Resiste sott'acqua fino a 50 metri (certificazione IP67) e vanta un'autonomia di 30 giorni con un uso normale (10 giorno con uso intenso). In Cina è già disponibile in due modelli: senza NFC a 229 yuan (30 euro al cambio) e con NFC a 269 yuan (circa 35 euro), che permetterà agli utenti di acquistare in modalità contactless i biglietti dei mezzi pubblici in alcune città come Pechino e Shenzhen.

Honor Sound Wizard

L'altra novità riguarda Honor Sound Wizard, un dispositivo che monitora la qualità dell'aria (VOC, PM2.5, temperatura e umidità con una precisione fino a 0,001mg/m3) e gestisce in autonomia l'accensione/spegnimento di un sistema di aria condizionata o purificazione dell'aria in casa a seconda delle esigenze. Sarà in vendita sul mercato cinese da metà luglio, ma non sappiamo ancora se e quando verrà commercializzato anche dalle nostre parti. Il suo prezzo è pari a 79 euro (599 yuan) ed sarà disponibile nei colori del nero, bianco e azzurro.

Honor Scale

La bilancia smart Honor Scale costa solo 199 yuan (circa 26 euro) in Cina ed ha tutte quelle funzioni intelligenti di un companion, grazie all'app dedicata per smartphone Android. Misura la massa grassa e quella muscolare, incrociando il peso con altri parametri, ed archiviando tutto sullo smartphone. Chissà se la vedremo mai nei nostri negozi.

Via: TuttoAndroid

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy