Home News Honor 8 Premium si tinge di rosa, giusto in tempo per Natale

Honor 8 Premium si tinge di rosa, giusto in tempo per Natale

Honor 8 Premium si tinge di rosa, giusto in tempo per NataleHonor ha aspettato la vigilia di Natale per presentare la nuova colorazione "Sakura Pink" (rosa) del suo Honor 8, dedicata a donne giovani e forti. Già disponibile sul mercato italiano al prezzo di 449 euro.

Un nuovo colore si aggiunge alla gamma di Honor 8 Premium: l’elegante Sakura Pink si affianca al Sunrise Gold e al campione di vendite Sapphire Blue. Il rosa è il colore della moda e del lusso, del divertimento e della gioia di vivere: con l’introduzione di Sakura Pink, Honor vuole ancora una volta andare incontro alle esigenze dei suoi utenti, con un occhio di riguardo per le donne forti e indipendenti.

Honor 8 Premium

Uno smartphone non serve solo a chiamare, mandare messaggi e connettersi con gli amici: Honor 8 Premium racconta l’identità di chi lo possiede e lo accompagna nella quotidianità. La ricerca estetica è fondamentale per Honor, per offrire prestazioni e personalità a chi sceglie uno dei suoi terminali.

Racchiuso nell’elegante corpo in alluminio e vetro, Honor 8 Premium è un potente device con ricarica rapida e batteria di lunga durata, con una fotocamera che regala scatti unici e un sensore di impronte digitali a difesa della privacy degli utenti. Un telefono pensato per chi è alla ricerca del meglio nella vita di tutti i giorni e pensa con ottimismo al futuro. Honor 8 Premium nella colorazione Sakura Pink sarà disponibile prima di Natale al prezzo di 449€.

Vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra video-recensione qui sotto e all'articolo di approfondimento, per conoscere meglio questo smartphone dal punto di vista tecnico. A noi ha convinto.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy