Home News Honor 6X e Honor 5C: Android 7.0 Nougat in beta testing

Honor 6X e Honor 5C: Android 7.0 Nougat in beta testing

Honor 6X e Honor 5C: Android 7.0 Nougat in beta testingCome già avvenuto per Honor 8, l'azienda cinese ha aperto le registrazioni per diventare beta tester di Android 7.0 Nougat su Honor 6X e Honor 5C. L'aggiornamento è quindi alle porte.

Anche Honor 6X e Honor 5C sono pronti ad aggiornarsi al nuovo sistema operativo, Android 7.0 Nougat, già disponibile per Honor 8 e Honor 8 Premium. Come già fatto per il beta testing del suo top di gamma, Honor ha deciso di permettere a tutti i suoi utenti di condividere i loro feedback con il suo team di sviluppo e naturalmente provare in anteprima l'ultima release dell'OS sul proprio smartphone.

Honor 6X e Honor 5C: Android 7.0 Nougat in beta testing

Ancora una volta l’obiettivo è di rivedere e valutare tutte le indicazioni per offrire agli utenti una esperienza d’uso di Android sempre migliore, in linea con la natura di Honor: ascoltare gli utenti per permettergli di ottenere ciò che vogliono dai loro device e metterli al centro dello sviluppo. Le registrazioni per diventare uno dei beta tester ufficiali di Android 7.0 per Honor 6X e Honor 5C sono già aperte: vi basterà registrarvi, scaricare e installare l'app disponibile a questo link.

Android 7.0 Nougat offre nuove funzionalità ideate per migliorare l’esperienza d’uso e offrire maggior velocità e semplicità. Per esempio, le ricerche ora possono essere effettuate all’interno delle app installate dagli utenti oppure nelle app pre-installate utilizzando la funzione Nougat In Apps. La modalità Multi-window permette di passare da un'app a un’altra con un doppio tap, oppure di visualizzare due app contemporaneamente sulla stessa schermata. Una maggiore personalizzazione delle impostazioni e un sistema più avanzato delle notifiche garantiscono una maggiore produttività con un minor sforzo. Quando disponibile, l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat sarà scaricabile via OTA per tutti.

Assieme alle molte nuove funzioni di Nougat, Honor ha compiuto uno sforzo per portare Android ancora più avanti sui suoi dispositivi. Con la nuova interfaccia EMUI 5.0 è ora possibile realizzare "wide aperture video", video ad ampia apertura dall’aspetto hollywoodiano. Fra le altre funzioni l’ordinamento alfabetico delle app, molto richiesto dagli utenti, e la tecnologia app gemella, che permette di utilizzare differenti account, ad esempio con Whatsapp e Facebook, sullo stesso device.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy