Home

Samsung Galaxy Tab Active (WiFi e 4G) in vendita in Italia da 450 euro

Samsung Galaxy Tab Active (WiFi e 4G) in vendita in Italia da 450 euroDopo la presentazione ad IFA 2014, Samsung Galaxy Tab Active sbarca in Italia in due versioni. Il modello WiFi-only costa 443 euro, mentre quello 4G-LTE tocca i 530 euro.

Lenovo Tab 2 A7-10F da FCC. Primi indizi!

Lenovo Tab 2 A7-10F da FCC. Primi indizi!Lenovo Tab 2 A7-10F è il primo modello della seconda generazione di tablet Android low-cost dell'azienda cinese. Ecco le prime informazioni grazie ai documenti di FCC.

Fujitsu Arrows Tab M305 e M555: Snapdragon 400, Android e lettore di impronte

Fujitsu Arrows Tab M305 e M555: Snapdragon 400, Android e lettore di impronteI Fujitsu Arrows Tab M305/KA4 ed M555/KA4 sono rispettivamente uno smartphone di fascia media e un tablet da 10.1 pollici, entrambi con Android e Qualcomm Snapdragon 400. Impermeabili e resistenti alle infiltrazioni di polvere secondo gli standard IP55/58, sono dotati anche di sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali.

MSI GS60 Ghost Pro 3K (Nvidia GTX 970M e 870M) recensito. E' quasi perfetto!

MSI GS60 Ghost Pro 3K già recensito. E' quasi perfetto!Il gaming notebook MSI GS60 Ghost Pro 3K si è rivelato un prodotto assai valido: ottimamente costruito riesce a offrire il meglio in un form factor compatto senza per questo sacrificare la qualità del display, che è anzi elevatissima, e della tastiera. La versione equipaggiata con la GeForce GTX 870M sembrava avere qualche problema di surriscaldamento, risolto però nell'allestimento con la nuova GeForce GTX 970M.

Carta dei diritti di Internet: la bozza partecipativa della Camera è online

Carta dei diritti di Internet: online la prima bozza partecipativa della CameraSono online i 14 punti della Carta dei diritti di Internet, stilati da una commissione di esperti e parlamentari presieduta dal giurista Stefano Rodotà. Il testo potrà essere modificato per i prossimi quattro mesi con commenti e segnalazioni su una piattaforma online dedicata.

ZeroDevices Z8C Alice è il primo Android TV Box con Allwinner A80

ZeroDevices Z8C è il primo Android TV Box con Allwinner A80Dopo qualche tablet e dev-board, tocca ai Mini PC e ZeroDevices fa da apripista. Il primo Mini PC con Android e SoC Allwinner A80 octa-core prenderà il nome di ZeroDevices Z8C Alice, sarà anche uno dei pochi con Gigabit Ethernet e supporto per le USB 3.0.

PiixL G-Pack: Steam Machine da montare dietro la TV

PiixL G-Pack: Steam Machine da montare dietro la TVDa KickStarter ecco arrivare un altro progetto innovativo, PiixL G-Pack: in pratica si tratta di una Steam Machine dedicata al gaming, la cui particolarità è quella di avere un form factor che ne consente il montaggio sul retro di una qualsiasi TV da 37 a 50 pollici. All'interno ci saranno tre configurazioni, tutte con un particolare sistema di raffreddamento silenzioso.

HP 7 VoiceTab leaked. Specifiche e immagine

HP 7 VoiceTab leaked. Specifiche e immagineI documenti di un HP 7 VoiceTab sono apparsi a sopresi online. Dalla scheda tecnica e dal suo design, questo modello potrebbe rappresentare la versione entry-level dello Slate 7 VoiceTab Ultra.

Allwinner H8, octa-core per console da gioco e Mini PC

Allwinner H8, octa-core per console da gioco e Mini PCAllwinner H8 è il nuovo, anzi il primo, SoC dell'azienda cinese dedicato a gaming console e Mini PC. E' un octa-core da 2GHz con grafica PowerVR SGX544. I primi dispositivi saranno lanciati per la fine dell'anno.

Huawei Ascend G7 e Mate 7: video presentazione italiana

Huawei Ascend G7 e Mate 7: presentazione italiana Dopo l'IFA 2014, Huawei ha presentato anche in Italia i nuovi smartphone 4G/LTE Ascend G7 e Ascend Mate 7. Sottilissimi e dotati di display HD da 5.5 e Full HD da 6 pollici, possono contare su ottime caratteristiche tecniche, proposte come sempre a un prezzo insuperabile, 299 e 499 euro.