Home

Panasonic Toughpad FZ-E1 e FZ-X1: prezzo e disponibilità italiana. Video live

Panasonic Toughpad FZ-E1 ed FZ-X1: foto e video dal vivoCome vi avevamo promesso ecco il nostro video hands-on dei nuovi tablet fully rugged da 5 pollici Panasonic Toughpad FZ-E1 ed FZ-X1, accompagnato dalle foto realizzate qui all'IFA di Berlino. I device, equipaggiati con Windows Embedded 8.1 Handheld e Android 4.4.2, fanno uso di SoC Qualcomm Snapdragon e garantiscono come sempre ottima resistenza a urti, cadute e infiltrazioni di polvere e liquidi.

Dell Chromebox: specifiche, prezzo e disponibilità

Dell Chromebox: due modelli a 179$ e 999$Dell lancia il suo Chromebox, in versione consumer a 179 dollari e enterprise a 999 dollari, ma completo del kit di accessori (webcam, altoparlanti, telecomando...) previsto dal programma "Chromebox for Meeting".

Toshiba Satellite CL10-B, come un Chromebook ma con Windows 8

Toshiba Satellite CL10-B, come un Chromebook ma con Windows 8La guerra a Google è aperta ed anche Toshiba lancia il suo guanto di sfida ai Chromebook, presentando il nuovo Toshiba Satellite CL10-B. Sarà in Europa entro fine anno al prezzo di 249 euro o poco più.

HP Pavilion X2 10 dal vivo in anteprima italiana

HP Pavilion X2 10 dal vivo in anteprima italianaHP Pavilion X2 10 è una nuova versione dell'ibrido Pavilion X2 lanciato lo scorso anno. Questo però è un tablet da 10 pollici con display HD e CPU Intel Bay Trail, che può trasformarsi in tablet grazie a una tastiera/cover che funge da custodia e da stand, più sulla scia del Surface Pro 3 quindi che non dei precedenti modelli che avevano una docking station. In Italia arriverà a ottobre a un costo di 329 euro.

HP Chromebook 14 (Tegra K1): foto e video anteprima italiana

HP Chromebook 14 (Tegra K1): foto e video anteprima italianaPrimo contatto qui a IFA 2014 con il nuovissimo HP Chromebook 14, caratterizzato dall'adozione del SoC Nvidia Tegra K1 al posto delle soluzioni Intel. La gamma prevede diversi allestimenti, che si differenziano per risoluzione del display, spazio di storage e quantitativo di RAM. Il prezzo partirà da 329 euro per il modello base.

ASUS MeMO Pad 7 (ME572C): Full HD, Moorefield e Android 4.4

ASUS MeMO Pad 7 (ME572C): Full HD, Moorefield e Android 4.4ASUS MeMO Pad 7 (ME572C) e MeMO Pad 7 LTE (ME572CL) sono due nuove versioni del tablet Android da 7 pollici dell'azienda taiwanese. Hanno entrambe display Full HD, SoC Moorefield e Android 4.4. In Italia da ottobre a 199 euro.

ASUS Zenbook UX305, ultrabook qHD+ con Broadwell

ASUS Zenbook UX305, ultrabook qHD+ con BroadwellASUS lancia il suo nuovo ultrabook top-di-gamma. Zenbook UX305, con i suoi 12.3 mm di spessore, è il più sottile notebook da 13.3 pollici qHD+ mai annunciato. Sarà dotato di una CPU Intel Broadwell, Core M.

Asus Zenfone T45: Mediatek MT6582 e LTE

Asus Zenfone T45: Mediatek MT6582 e LTEASUS ha ufficializzato un nuovo membro della famiglia di smartphone Zenfone, questa volta dedicato alla fascia entry level del mercato, lo Zenfone T45. Il device non usa né un processore Intel né un SoC Qualcomm ma un più economico Mediatek MT6582 con però il supporto alla connettività 4G/LTE.

Toshiba Encore Mini dal vivo. In Italia da novembre

Toshiba Encore Mini dal vivoIl Toshiba Encore Mini è un tablet da 7 pollici di nuova generazione che, grazie all'adozione di una CPU Intel Atom Bay Trail e dell'OS Windows con Bing, potrà dare filo da torcere ai device Android based, sia per dotazione che per prezzo. Arriverà in Europa a partire da novembre, a un costo non ancora definito ma che si preannuncia molto contenuto.

Panasonic Toughpad FZ-E1 ed FZ-X1, tablet corazzati e produttivi

Panasonic Toughpad FZ-E1 ed FZ-X1, tablet corazzati e produttiviPanasonic è presente all'IFA 2014 con i suoi Toughpad FZ-E1 ed FZ-X1, tablet rugged da 5 pollici dotati di funzionalità dati e voce, pensati per i mobile worker che necessitano al tempo stesso di soluzioni performanti ma anche robuste e resistenti. Equipaggiati rispettivamente con sistema operativo Windows Embedded 8.1 Handheld e Android 4.4.2, resistono a cadute fino a 3 metri di altezza e utilizzano dei SoC Qualcomm Snapdragon.