Home

Origin PC EVO15-S, gaming ultrabook con GeForce GTX 870M

Origin PC EVO15-S, gaming ultrabook con GeForce GTX 870MOrigin PC EVO15-S è un portatile da gioco che in uno spessore di 20 mm e mantenendo il peso entro i 2 Kg, racchiude una configurazione capace di affrontare qualsiasi titolo attuale e futuro, grazie a un display da 15 pollici con risoluzione Full HD o 3K, CPU Intel Core i7, scheda video Nvidia GeForce GTX 870M, 16 GB di RAM e due SSD in RAID affiancati a un hard disk da 1 TB. Già disponibile negli USA, parte da un prezzo di 2199 dollari.

Lenovo ritira solo il ThinkPad 8 dal mercato USA

Lenovo ritira solo il ThinkPad 8 dal mercato USACon una nota ufficiale, Lenovo ha comunicato che non venderà più negli Stati Uniti il ThinkPad 8 (e solo questo) per la scarsa domanda. Rimarrà comunque disponibile su altri mercati. Miix 2 8 e ThinkPad 10 invece non subiranno variazioni nella commercializzazione.

MSI WS60, workstation ultraslim con Quadro K2100M

MSI WS60, workstation ultraslim con Quadro K2100MMSI ha annunciato la nuova workstation ultrasottile WS60, che ha uno spessore inferiore ai 20 mm e un peso limitato a 1.9 Kg. Il design discreto e la dotazione che comprende un processore Intel Core i7, una scheda grafica Nvidia Quadro K2100M e due porte Thunderbolt 2, la rendono perfetta per i designer e gli ingegneri in cerca di un prodotto portabile ma dall'elevata potenza di calcolo.

Google Play Store: le app freemium non saranno più "gratis"

Google Play Store: le app freemium non saranno più "gratis"Google ha annunciato ufficialmente che d'ora in poi le cosiddette app freemium, giochi e altri software rilasciati gratuitamente ma che poi prevedono acquisti in-app, dovranno essere individuabili e per questo nel Google Play Store non saranno più definite gratuite. La decisione è la risposta all'invito fatto dalla Commissione Europea a rivedere le politiche di acquisiti in-app per tutelare maggiormente gli utenti.

HP Slate 8 Plus, Slate 10 Plus e HP 10 Plus: prime immagini, specifiche e prezzi

HP Slate 8 Plus, Slate 10 Plus e HP 10 Plus: prime immagini, specifiche e prezziSono apparse in Rete le prime immagini e le specifiche tecniche dei tablet HP Slate 8 Plus e Slate 10 Plus e, da quanto si può leggere e vedere, sembra si possa effettivamente confermare l'ipotesi che i device siano dei rebranding di altrettanti modelli Huawei. In attesa degli annunci ufficiali, che dovrebbero arrivare a breve, è anche emerso un terzo modello HP, diverso da quelli cinesi e chiamato semplicemente HP 10 Plus.

Nvidia Shield Tablet non ha più segreti! In Europa dal 14 agosto

Nvidia Shield Tablet non ha più segreti! In Europa dal 14 agostoOra è tutto più chiaro: Nvidia Shield Tablet sarà un potente dispositivo da 8 pollici Full HD, con Tegra K1 e Android 4.4 KitKat, con controller staccabile, penna e cover. Sarà in Europa dal 14 agosto in due versioni, WiFi da 16GB e LTE da 32GB.

Teclast X98 Air, ultraleggero con dual-OS?

Teclast X98 Air, ultraleggero con dual-OS?Il Teclast X98 Air è una versione molto simile al Teclast X98 standard, ma priva del chip 3G, più sottile e leggera. Purtroppo non è chiaro se ci siano due versioni, una con Android e una con Windows 8.1 o se invece si tratti di un unico tablet con doppio sistema operativo. Manca anche prezzo e data di disponibilità.

Pocketbook 650 Ultra nei primi test. La fotocamera non convince

Pocketbook 650 Ultra nei primi test. La fotocamera non convinceLa fotocamera del Pocketbook 650 Ultra, quella caratteristica che ha reso unico l'ebook-reader rispetto ai suoi concorrenti, non funziona perfettamente. Questo è il risultato dei primi test online.

Nvidia Shield Tablet LTE costerà 399$. Ha la penna!

Nvidia Shield TabletGrazie ad uno shop online francese siamo in grado di conoscere specifiche tecniche e prezzo di Nvidia Shield Tablet, il successore di Shield con SoC Nvidia Tegra K1. Costa 400 euro ed ha LTE e la penna come accessorio.

Acer Chromebook C730 e CB5-311 confermati!

Acer Chromebook C730 e CB5-311 in arrivoProsegue da parte di Acer l'ufficializzazione di nuovi dispositivi con Chrome OS: arrivano infatti i due nuovi Chromebook C730 e CB5-311, il primo un 11 pollici con CPU Intel Celeron N2830 o N2930 e fino a 4 GB di RAM, il secondo un 13.3 pollici con display HD o Full HD e Nvidia Tegra K1. Sconosciuti al momento prezzi e disponibilità.