Home

Wacom Bamboo Stylus Fineline, Solo, Duo e Intuos Creative Stylus 2 in video

Wacom Bamboo Stylus Fineline, Solo, Duo e Intuos Creative Stylus 2 in videoEcco una video panoramica sulle ultime stilo Wacom, tra cui Bamboo Stylus Fineline, Solo, Duo e Intuos Creative Stylus 2. Si tratta come sempre di prodotti caratterizzati da una qualità elevata e da funzionalità avanzate, in grado di costituire un vero valore aggiunto per qualsiasi utente.

Samsung SSD 850 EVO, 3D NAND per tutti

Samsung SSD 850 EVO, 3D NAND per tuttiDopo l'esordio degli SSD 850 Pro con le cosiddette V NAND (o celle a sviluppo verticale), Samsung ha presentato i drive SSD 850 EVO, che portano questa tecnologia in prodotti meno costosi e più accessibili, anche se a scapito di prestazioni e longevità.

Motorola Moto G e Moto X (2014) dal vivo

Motorola Moto G e Moto X 2014 dal vivoAll'IFA, Motorola non ha mostrato soltanto lo smartwatch Moto 360 ma anche le due nuove versioni dei suoi smartphone Moto G e Moto X, rispettivamente un mainstream e un top gamma, che presentano nuovi display più grandi, una migliore dotazione hardware e fotocamere più potenti. Il primo è già disponibile in Italia a 199 euro, mentre il top gamma debutterà agli inizi di ottobre a un prezzo di 499 euro.

Qualcomm: AllJoyn e AllPlay Smart Media in demo

Qualcomm: AllJoin e AllPlay Smart Media in demoUltimamente si parla molto di IoT (Internet of Things), l'evoluzione della tecnologia che presto sottenderà tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana, interconnettendo in maniera intelligente ciò che indossiamo, gli oggetti di casa e del lavoro, gli elettrodomestici, l'auto e ogni altra cosa. Qualcomm ha dato di recente una dimostrazione della sua personale interpretazione, chiamata Internet Of Everythig.

Nokia Lumia 830 e 735, perfetti per i selfie

Nokia Lumia 830 e 735, perfetti per i selfie Sottili e colorati, i nuovi smartphone Lumia 830 e 735 offrono la tecnologia e i software imaging più avanzati del settore. Saranno disponibili anche in Italia entro settembre rispettivamente a 330 e 219 euro (IVA esclusa).

Motorola Moto 360: il nostro primo contatto!

Motorola Moto 360: foto e video liveHands-on dello smartwatch Motorola Moto 360, uno dei primi a unire qualità (cassa in acciaio, vetro Corning Gorilla 3, quadrante circolare) e funzionalità (Android Wear). Il nuovo device inoltre si distingue dai competitor anche per l'uso di un SoC Texas Instruments OMAP 3 al posto del più diffuso Qualcomm Snapdragon 400. Bello, elegante e con ricarica wireless, sarà acquistabile da ottobre al costo di 249 euro.

Logitech K480, la tastiera Bluetooth che si fa in tre!

Logitech K480, la tastiera Bluetooth che si fa in tre!Con Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480 sarà possibile scrivere su tre dispositivi diversi e sui principali sistemi operativi. Sarà disponibile in Italia da ottobre al prezzo di 51.99 euro.

Misfit Flash: activity tracker economico con 6 mesi di autonomia

Misfit Flash: activity tracker economico con 6 mesi di autonomiaCosta appena 50 dollari ed ha una batteria in grado di farlo funzionare per sei mesi di seguito. E' il Misfit Flash, un activity tracker che si può portare al polso ma si può anche sganciare per assicurarlo alla cintura. Disponibile in sette colori è anche resistente all'acqua fino a 30 metri di profondità.

HP Slate 7, HP 15 e Envy 23 Beats Edition ufficiali! Foto live

HP Slate 7, HP 15 e Envy 23 Beats Edition ufficiali! Foto liveHP ha aggiornato (per ora solo in Giappone) la sua gamma Beats Special Edition, composta dal tablet HP Slate 7, dal notebook HP 15 e dall'AIO HP Envy 23. Foto live dall'evento di presentazione.

Intel RealSense 3D: cos'è e come funziona la tecnologia che rivoluzionerà le webcam

Intel RealSense 3D approfondimento sui modelli R100, R200 ed F200RealSense 3D è la tecnologia Intel che consente alle fotocamere di tablet e smartphone di "vedere" in maniera tridimensionale, aggiungendo cioè la profondità alle immagini, come fa l'occhio umano. In un futuro molto prossimo la sua adozione garantirà un'ampia varietà di funzioni, dalla possibilità di variare il fuoco sulle immagini già catturate fino alla realtà aumentata e al riconoscimento delle gesture.