Home

Acer Aspire R13 Convert dal vivo!

Acer Aspire R13 Convert da vivo!Acer Aspire R13 si distingue dai competitor per un meccanismo inedito che consente sei differenti posizioni, per la massima versatilità. Tra le altre caratteristiche troviamo anche display Full HD o WQHD, processori Intel Core i5 o i7, fino a 8 GB di RAM e 1 TB per lo storage su unità a stato solido.

Intel Reference Design per tablet Android. Produrli sarà più semplice, per tutti!

Intel Reference Design per tablet Android. Produrli sarà più semplice, per tutti!Durante l'IDF 2014 di San Francisco, Intel ha fatto sapere che scenderà presto in campo per consentire ai produttori di rilasciare più velocemente e con costi minori tablet Android ovviamente equipaggiati con i propri processori. Il programma si chiama "Intel Reference Design for Android" e assicurerà tra l'altro il rilascio degli aggiornamenti entro 2 settimane dal debutto di ogni nuova release di Android.

Intel Skylake: primi dettagli e prototipi ibridi

Intel Skylake: dettagli tecnici e primi prototipi ibridiDurante l'Intel Developer Forum, il colosso di Santa Clara ha dato le prime indicazioni ufficiali su Skylake, l'architettura di sesta generazione che sostituirà a fine 2015 l'appena nata Broadwell. Nessun dettaglio tecnico ma soltanto la spiegazione che Skylake avrà una nuova architettura più performante e parca nei consumi. Mostrati anche due prototipi funzionanti.

Dell Venue 8 7000, tablet Android con RealSense

Dell Venue 8 7000, tablet Android con RealSenseDell Venue 8 7000 è stato mostrato all'IDF 2014 di San Francisco. E' un tablet Android equipaggiato con una CPU Intel Atom Z3500 (Merrifield) e un display OLED da 8.4 pollici e 2560 x 1440 pixel, ma il primo con uno spessore di 6 mm e tecnologia Intel RealSense.

Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus: prezzi e caratteristiche tecniche

Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus: prezzi e caratteristiche tecnicheE' il giorno degli iPhone: Apple ha presentato infatti i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che sfoggiano una nuova estetica con guscio unibody in alluminio anodizzato dalle forme avvolgenti, display da 4.7 e 5.5 pollici dalla risoluzione più elevata e dai migliori valori di contrasto e luminanza, SoC Apple A8 ancora più potente e sistema operativo iOS 8. Prezzi a partire da 729 euro.

Apple Watch è ufficiale!

Apple Watch è ufficialeNon solo iPhone nella serata evento di Apple, ma anche Watch, il primo smartwatch dell'azienda di Cupertino, che come sempre sceglie una strada originale. E' ovviamente uno smartphone companion e un fitness tracker, ma è anche un oggetto di stile, disponibile in materiali e con cinturini diversi e anche in due dimensioni, per adattarsi al meglio a ogni stile. Arriverà solo nel 2015 a un prezzo di partenza di 349 dollari.

HTC Desire 820: Snapdragon 615 in 5.5 pollici

HTC Desire 820: Snapdragon 615 in 5.5 polliciQualcomm Snapdragon 615, connettività 4G LTE Cat 4, nuove funzioni per la fotocamera e BoomSound definiscono un nuovo standard per gli smartphone di fascia media. HTC Desire 820 sarà disponibile in Italia da gennaio 2015.

HP Stream 14 ora è ufficiale. Costa 299 dollari

HP Stream 14 ora è ufficiale. Costa 299 dollariDopo i rumor e le foto, l'ufficialità: HP Stream 14 arriverà sul mercato il prossimo 24 settembre, ma la risposta Microsoft ai Chromebook di Google costerà comunque un po' di più, 299 dollari, una differenza non eccessiva che potrebbe però essere comunque giustificata dalla maggior versatilità offerta rispetto a molti Chromebook. Al mercato l'ardua sentenza.

Lenovo ThinkPad Helix 2 e accessori: video prova

Lenovo ThinkPad Helix 2 e accessori: video provaIl nuovo Lenovo ThinkPad Helix 2 è in grado di stabilire uno standard ancora più elevato per i dispositivi ultrabook business 2-in-1, con tecnologie hardware e software top di gamma che offrono produttività, flessibilità e connettività mai viste prima, grazie all'adozione dei nuovi processori Intel Core M, che garantiscono anche un'autonomia elevata.

Tablet Ramos i7s, i9s e i10s. Si parte da 70 euro

Tablet Ramos i7s, i9s e i10s. Si parte da 70 euroSi chiamano i7s, i9s ed i10s e sono tre nuovi tablet Android based targati Ramos ed equipaggiati con processori Intel Atom, Z3735G per il primo, Z3735F per gli altri due. Straordinari i prezzi, almeno per il mercato cinese: il Ramos i7s infatti costerà meno di 90 euro, mentre l'i10s non raggiungerà i 200 euro.