Home

Google, Yahoo e Microsoft siglano un accordo per utilizzare gli stessi strumenti di indicizzazione

Google, Yahoo e MicrosoftGoogle, Yahoo e Microsoft mettono da parte le rivalità per assicurare ai webmaster un set di strumenti comuni per l'indicizzazione dei siti internet.

Zune non supporta Windows Vista

ImageZune, il nuovo music player di Microsoft semplicemente non funziona con Windows Vista. Un passo falso segna il lancio dell'iPod killer.

Lenovo espande la sua offerta di notebook con la nuova serie Y

ImageIl produttore cinese inserisce nei suoi listini i notebook della nuovissima serie Y. Due diversi modelli, accomunati da un layout elegante e leggero, che fanno della versatilità la loro arma principale.

L'Apple iPhone verrà prodotto da Foxconn

ImageUn quotidiano finanziario in lingua cinese riporta la notizia, non confermata, secondo cui Apple avrebbe stretto un accordo con l'azienda taiwanese Foxconn per la produzione di 12 milioni di iPhone.  A Foxconn anche la produzione dei MacBook Pro 15,4''.

Satellite P100-ST9742: all'insegna delle massime performance per i videogiocatori

ImageToshiba inserisce nel listino americano il Satellite P100-ST9742, un notebook di fascia alta pensato per offrire le migliori prestazioni nei videogiochi di ultima generazione.

Lenovo presenta il ThinkPad X60 Tablet

ImageNella giornata di ieri Lenovo ha annunciato il ThinkPad X60 Tablet, un notebook tablet-convertibile con cui intende raccogliere l'eredità di IBM in termini di innovazione, portabilità e performance.

Come esplode una batteria. Video!

Come esplode una batteriaUn video, pubblicato su Youtube, mostra l'esplosione di una batteria! La batteria prima inizia a emettere fumo...poi esplode e tutto il notebook prende fuoco...

Primi sample di GPU mobili DirectX 10 da Nvidia

ImageDa alcune dichiarazioni di Jen Hsun Huang, presidente e CEO di Nvidia, si evince che il maggior produttore di schede grafiche ha preparato dei sample di GPU DirectX 10, pensando a Santa Rosa e Vista.

Ladies and Gentlemen.... Zune!

ImageZune, il lettore musicale targato Microsoft, sbarca sul mercato americano. Intento dichiarato: contendere all'iPod un posto sotto l'albero di natale.

Amd spegne il Personal Internet Communicator

ImageAMD decide di abbandonare il progetto PIC, un desktop a basso costo che aveva l'obiettivo di portare Internet al 50% della popolazione dei Paesi in via di sviluppo. Il testimone passa al progetto OLPC (One Laptop Per Child).