Home

Apple: iPhone 4 bianco rimandato a fine anno

Apple: iPhone 4 rimandato a fine annoIl lancio di iPhone 4, nonostante il suo successo, si rivela pieno di ostacoli per Apple. La versione bianca del terminale non è più prevista per il mese di luglio, ma arriverà "entro la fine dell'anno".

Secunia: software Apple poco sicuri

Sicurezza: i software Apple sono pieni di bugSecondo la società di sicurezza Secunia, l'azienda della Mela Morsicata avrebbe guadagnato la prima posizione nella sua classifica, per il grande numero di vulnerabilità riconosciute nel primo semestre 2010 sui suoi prodotti. Il podio è completato da Oracle e Microsoft.

MSI Wind U230 Light da 11.6 pollici

MSI Wind U230 Light da 11.6 polliciMSI propone alla propria clientela una versione “ridotta” dell’ultraportatile Wind U230. Nello specifico, il form factor passa da 12,1 pollici a 11,6 pollici. Il resto della configurazione rimane la stessa.

Thinkpad Edge 15 e la nuova offerta di notebook Lenovo

Lenovo Thinkpad Edge e Windows 7 Lenovo Enhanced ExperienceLa presentazione dei nuovissimi Lenovo Thinkpad Edge 15 e 13 e della certificazione Windows 7 Lenovo Enhanced Experience è stato il momento culminante del quinto anniversario della divisione mobile computing di Lenovo.

Windows Phone 7: partner rivelati

Windows Phone 7: partner rivelatiMicrosoft ha comunicato in queste ore l'elenco dei partner impegnati nello sviluppo di Windows Phone 7. Tra i primissimi segnaliamo Dell, Asus, Samsung, LG e HTC.

Sony VAIO M12: impressioni in video

Sony VAIO M12: impressioni in videoLanciato in Europa da qualche giorno, il nuovo netbook Sony VAIO M (modello M12L1E/L) basato su piattaforma Intel Calpella è oggi protagonista di un video hands-on.

SSD Corsair Force F40, F80 e F160

SSD Corsair Force F40, F80 e F160Il produttore di memorie Corsair ha aumentato la sua famiglia di drive SSD da 2.5 pollici, appartenenti alla gamma Force, con tre nuove unità. Ecco Corsair Force F40, F80 e F160.

Facebook: la proprietà è a rischio

Facebook: la proprietà è a rischioMark Zuckerberg ha firmato un documento che prevede una quota maggioritaria in Facebook? Ecco la grande domanda alla quale dovrà rispondere la Corte dello Stato di New York, mentre Paul D. Ceglia sostiene di avere l'84% delle quote del sito di social network più popolare del momento.

Trimestre record per Microsoft

Trimestre record per MicrosoftMicrosoft ha concluso il quarto trimestre del suo esercizio fiscale 2010 con un fatturato in aumento del 22% su un anno, pari a 16.04 miliardi di dollari.

Tablet convertibile HP TouchSmart tm2t aggiornato

Tablet convertibile HP TouchSmart tm2t aggiornatoCome ipotizzato in un nostro precedente articolo, arriva l’aggiornamento per il tablet convertibile HP TouchSmart tm2t, che da oggi integra i potenti processori Intel Core i3 e i5.