Home News Hisense C30 Rock in vendita in Italia a 239 euro

Hisense C30 Rock in vendita in Italia a 239 euro

Hisense C30 Rock in vendita in Italia a 239 euroDopo aver debuttato al MWC 2017 di Barcellona, lo scorso febbraio, Hisense C30 Rock sbarca ufficialmente in Italia come il nuovo top-di-gamma dell'azienda cinese ultraresistente a urti, acqua e polvere. Già in vendita al prezzo di 239 euro, anche se da listino dovrebbe costare 269 euro.

Anche se dalle nostre parti Hisense è più conosciuta per TV, climatizzatori, frigoriferi ed altri elettrodomestici, negli ultimi tempi l'azienda cinese ha investito risorse e molto denaro per rafforzare sempre di più la sua gamma di smartphone, volgendo l'attenzione verso la tecnologia più innovativa da inserire all’interno dei propri prodotti. Allo stato attuale, sul mercato italiano, non brilla per le sue proposte soprattutto se paragonata ai colossi del settore ma le novità presentate al MWC 2017 dimostrano l'impegno di Hisense in questa categoria.

Hisense C30 Rock è un concentrato di caratteristiche tecniche e estetiche, come massima resistenza ad agenti esterni, prestazioni hardware potenti, design elegante e ricercato con uno spessore di soli 7.95 mm.

Hisense C30 Rock

Lo smartphone ha ottenuto la certificazione IP68, per la sua resistenza agli urti, alla polvere (livello 6) e per la completa impermeabilità fino a 1 metro e mezzo sott’acqua per 30 minuti. Potrete quindi utilizzarlo anche in luoghi impervi e particolarmente pericolosi, al mare o in piscina, nel deserto o in spiaggia, senza rischiare di danneggiarlo. È dotato di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430 MSM8937 da 1.4GHz con 32GB di ROM e 3GB di RAM, nonché di Android 7.0 Nougat con interfaccia utente VisionUI 4.0, che insieme forniscono prestazioni veloci e fluide per l'utilizzo di più applicazioni contemporaneamente.
 
Il display di Hisense C30 Rock ha una diagonale da 5.2 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) Golden Ratio per adeguare la luminosità dello schermo alla luce esterna senza affaticare l’occhio, ed è protetto da un rivestimento Corning Gorilla Glass 4. Altra grande innovazione è una sensibilità elevata che, grazie al Gloves mode, permette un perfetto tocco anche con i guanti alle mani. La fotocamera posteriore è da 16 megapixel mentre quella anteriore è da 5 megapixel con sistema auto-focus 0.1 s, per catturare in un istante anche i più veloci movimenti dei soggetti inquadrati. I colori delle immagini sono brillanti e riproducono fedelmente ogni dettaglio, anche per le foto e i video subacquei. Tutte queste qualità, unite ad una batteria 3000 mAh a lunga durata, rendono Hisense C30 Rock lo smartphone ideale per gli amanti della fotografia e dello stile di vita multitasking.

Hisense C30 Rock è già disponibile sul mercato italiano e, pur avendo un prezzo di listino di 269 euro, è già molto facile trovarlo negli shop online a 30-40 euro di meno. Ad esempio, Monclick lo propone a 239 euro (+ spese di spedizione).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy