Home News Hisense C30 Rock e Hisense A2, smartphone tri-proof e dual-screen

Hisense C30 Rock e Hisense A2, smartphone tri-proof e dual-screen

Hisense C30 Rock e Hisense A2: smartphone tri-proof e dual-screenIn occasione del Mobile World Congress di Barcellona, Hisense ha presentato i suoi due ultimi modelli di smartphone: Hisense C30 Rock e Hisense A2 dimostrano l'ingegno dell'azienda cinese.

Hisense C30 Rock e Hisense A2 sono due nuovi smartphone dell'azienda cinese, presentati in anteprima a Barcellona durante il MWC 2017. Al momento non abbiamo informazioni sul prezzo e sulla disponibilità dei terminali in Europa, ma ci aspettiamo che nei prossimi mesi vengano distribuiti anche sul mercato italiano. A quale costo, per ora non si sa.

 Hisense C30 Rock

"Hisense è continuamente alla ricerca di innovazioni tecnologiche nel settore mobile, come per esempio l’introduzione del doppio schermo Full HD sul modello Hisense A2 per facilitare la lettura o l'implementazione della fotocamera fino a 16 MP per catturare in uno scatto anche i più piccoli e la progettazione di una batteria a lunga durata per servire l’utente fino a 1 giorno e mezzo senza necessità di ricarica", afferma Dr. Ma, VP di Hisense Multimedia Group. "Miglioreremo sempre di più i nostri prodotti, per capire meglio cosa pensano i nostri utenti e per rendere piacevole ed esclusiva la loro esperienza d’uso con i nostri cellulari."

Hisense C30 Rock unisce in un unico dispositivo un design elegante e raffinato ad una tecnologia avanzata e dalla massima resistenza. È dotato di uno schermo Gorilla Glass di quarta generazione e ha ottenuto la certificazione IP68, grazie alla sua impermeabilità e alla resistenza a polvere e agli urti. Il potente hardware lo rende uno smartphone perfetto per la fotografia, grazie alla fotocamera posteriore da 16 MP ma anche ideale per uno stile di vita multitasking, con un processore octa Qualcomm 430 MSM8937 da 1.4G, che permette una navigazione fluida e senza interruzioni.
 
Hisense A2 è l’espressione della novità dual-screen introdotta da Hisense: è dotato infatti di un display 5.5 pollici anteriore con tecnologia Super AMOLED e risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) per rendere le immagini nitide e con colori brillanti. Nella parte posteriore del dispositivo è incorporato un secondo schermo da 5.2 pollici, E-ink QHD (960 x 540 pixel) a basso consumo energetico, progettato principalmente per la lettura.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy