Home News Hard disk Iomega eGo USB 3.0

Hard disk Iomega eGo USB 3.0

Hard disk Iomega eGo USB 3.0Iomega ha aumentato la capacità della  prestigiosa linea Iomega eGo USB 3.0 che adesso offre uno spazio di archiviazione rispettivamente di 1TB e 3TB per la versione desktop e 1,5TB per la versione portable.

Gli hard drive portatili e desktop USB 3.0 di Iomega sono completamente compatibili con i PC e tutti i dispositivi che dispongono solo di porta USB 2.0. Iomega fornisce gli adattatori USB 3.0 (venduti separatamente) da inserire nei PC e nei laptop USB 2.0 per consentire agli utenti di sperimentare la velocità di trasferimento nativa dell’'interfaccia USB 3.0, fino a 5 gigabits al secondo.

Iomega eGO

Inoltre, entrambe le versioni includono gratuitamente Iomega Protection Suite, un portfolio completo di software antivirus e di backup che offre agli utenti maggiore protezione per foto, video, musica e altri file, disponibile tramite download per tutti i possessori dei nuovi hard drive Iomega eGo. Capacità di archiviazione elevata, velocità e semplicità d'uso fanno della linea Iomega eGo Superspeed USB 3.0 una delle soluzioni più versatili e performanti nella sua categoria.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy