ImageI televisori dell’azienda taiwanese faranno da cornice ai complementi d’arredo firmati Mussi esposti in occasione della manifestazione dedicata al design in programma a Milano dal 16 al 21 aprile.


HANNspree, marchio impegnato nella produzione di televisori LCD dal design unico ed esclusivo, annuncia la sua partecipazione alla 30a edizione del Salone Internazionale del Mobile, la più grande manifestazione dedicata all’arredamento di design in programma dal 16 al 21 aprile presso il polo fieristico di Rho, a Milano.

Contaminazioni da tutti i settori, influenze dal mondo della moda, tessuti e materiali nuovi sono i temi che caratterizzano da sempre le edizioni del Salone del Mobile, kermesse che ogni anno registra oltre 270.000 visitatori. Per un’intera settimana Milano sarà il palcoscenico delle migliori “interpretazioni” di arte figurativa e di design “Made in Italy” ed è proprio in questa cornice che si inserisce la collaborazione nata per l’occasione tra HANNspree e Mussi.

Image

Mussi vanta una lunga tradizione nel settore del mobile cominciata nel 1924 ed arrivata ai giorni nostri grazie alla passione e alla determinazione del suo fondatore Gerundio Mussi. Nata a Lissone, l’azienda italiana ha continuato ad espandersi e ampliare la sua gamma di prodotti dalle imbottiture fino alla progettazione e alla realizzazione di accessori per la casa.  L’innovazione è la filosofia su cui si fonda la mission aziendale di Mussi, obiettivo condiviso anche da HANNspree e punto di partenza di questa esclusiva collaborazione che prenderà forma nel nuovo televisore della linea XV. XV GT, disponibile nelle versioni da 32” e 37”, offre il meglio del colore e delle immagini coniugandolo con un design d’impatto, minimal e lineare, valorizzato dalla cornice argentata che racchiude il corpo nero lucido.

Il design della linea XV combina un effetto minimalista con una colorazione elegante per dare vita a un risultato che è una raffinata fusione di stile e atmosfera, ideale per qualsiasi ambiente della casa anche quando il televisore non è in funzione. Caratterizzato da un supporto rettangolare che garantisce una maggiore stabilità alla TV, GT integra altoparlanti stereo ricoperti da una speciale pellicola che li rende invisibili alla vista senza però alterare il suono nitido e potente.

 

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti