Home News Google Nexus S bianco: prima foto

Google Nexus S bianco: prima foto

Google Nexus S bianco: prima fotoNella giornata di ieri vi abbiamo riportato la notizia sul prossimo arrivo di Samsung Nexus S, che sarà venduto in Italia al prezzo di 549 euro. E' possibile che Mountain View abbia progettato anche una versione bianca.

Nexus S è l'ultimo terminale lanciato da Samsung (in collaborazione con Google) e dotato di sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Atteso in Italia per febbraio, Nexus S sarà pilotatpo da un processore Samsung Hummingbird da 1GHz (basato sulla CPU ARM Cortex A8), affiancato da 512MB di memoria RAM e 16GB di spazio per immagazzinamento dati. La dotazione è completata inoltre da una fotocamera da 5 megapixel, con Bluetooth, WiFi e tecnologia NFC (Nier Fiel Communication).

Nexus S bianco

Al contrario della versione statunitense ed inglese, già disponibili sul mercato, il modello italiano di Nexus S non sarà provvisto di uno schermo Super AMOLED, ma di una tipologia più economica, chiamata Super Clear LCD, che però non garantirà la stessa qualità. Ricordiamo infatti che i display Super AMOLED si differenziano per la migliore luminosità e leggibilità anche in ambienti esterni.

A sorpresa, Nexus S torna nelle ultime ore protagoniste delle nsotre pagine, grazie alla pubblicazioni di alcune immagini della versione bianca. In questo modello, la parte frontale è di colorazione nera mentre la parte posteriore è di colore bianco. Vi piace?

Fonte: BestBoyZ Via: Slashgear

Commenti (4) 

RSS dei commenti
costa come l'LG 2X, solo che quest'ultimo è un dual-core e monta nvidia TEGRA 2......quindi nexus s=scaffale  
Ittita

Ittita

gennaio 25, 2011

scusa l'ignoranza, LG 2X è il superphone? è più o meno potente del Motorola Atrix?  
lex

lex

gennaio 25, 2011

hanno entrambi un processore dual-core e nvidia TEGRA 2....quindi dovrebbero essere sullo stesso livello!  
Ittita

Ittita

gennaio 25, 2011

grazie dell'info
sei esperto di cellulari?  
lex

lex

gennaio 25, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy