Home News Giles Deacon crea un'edizione limitata dell'Asus W5

Giles Deacon crea un'edizione limitata dell'Asus W5

ImageLo stilista inglese Giles Deacon si cimenta con la decorazione di un computer portatile Asus W5. Ne scaturisce l'edizione speciale "Techno Future Primitism".

Giles Deacon, una delle leggendarie e più raffinate firme dell'alta moda britannica a livello mondiale, decide di lanciarsi anche nel settore dell'elettronica mobile, portando il suo stile e la sua eleganza anche su prodotti tecnologici di largo consumo, come i computer portatili. Non è raro, infatti, soprattutto in quest'ultimo periodo, che il mondo della moda si intrecci a quello dell'hi-tech, dando un tocco di classe a prodottiche alcuni potrebbero trovare anonimi e spersonalizzanti.

Image

Per il suo debutto in questo campo, Giles Deacon sceglie una delle serie di notebook più fortunate del mercato, l'Asus W5, progettando due versioni diverse, l'una per l'uomo e l'altra per la donna, entrambe in edizione limitata. La loro peculiarità è rappresentata da un fregio dell'atelier britannico sul dorso del portatile, il cui tema ripropone l'anima della collezione Autunno-Inverno 2007 dal nome "Techno Future Primitism", ideata in esclusiva da Giles.

Il risultato è un notebook originale ed unico nel suo stile che offre, oltre ad un design alla moda, una dotazione hardware di buonlivello. L'Asus W5, infatti, accoglie un processore Intel Core 2 Duo, supportato da 2GB di memoria e da uno storage da 160GB. In un peso di appena 1.7 Kg e con uno schermo da 12 pollici, l'ultraportatile Asus è dotato di un masterizzatore Ultra Slim Super-multi DVD/RW e di Bluetooth 2.0 integrato. Con sistema operativo Windows Vista, l'Asus W5 sarà venduto a 1.499 dollari, in entrambe le versioni, regalando anche agli utenti più esigenti un prodotto unico ed irripetibile.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy