Home News Getac ZX70, tablet Android impermeabile e ultra-rugged

Getac ZX70, tablet Android impermeabile e ultra-rugged

Getac ZX70, tablet Android impermeabile e ultra-ruggedQuesto è Getac ZX70: touchscreen da 7 pollici con leggibilità alla luce diretta del sole, autonomia di lavoro prolungata, sistema operativo Android 6.0 e certificazione IP67/ATEX zona 2/22, tutto questo consente a questo tablet di essere adatto ad usi specifici e di raggiungere nuovi livelli di mobilità, comodità e prestazioni.

Progettato per soddisfare le esigenze sempre crescenti dei professionisti dei servizi di trasporto e sul campo, il nuovo Getac ZX70 è un tablet Android fully rugged da 7 pollici pensato per un agevole utilizzo con una mano sola in contesti impegnativi. Il dispositivo fully rugged è dotato di certificazione IP67 e MIL-STD 810G e vanta una batteria fra le migliori del settore che gli consente di essere portato ovunque ce ne sia bisogno. Lo ZX70 è inoltre protetto dalla garanzia totale triennale leader nel settore di Getac.

Getac ZX70 è dotato di sistema operativo Android 6.0: la sua interfaccia familiare rende più agevole l’uso del tablet e consente di accedere a milioni di app nel Google Play Store. Dato che gira su una piattaforma Android, possono essere sviluppate nuove app da scaricare e usare. È dotato di un monitor da 7 pollici IPS (580 nit ultra luminoso) che potenzia la leggibilità negli ambienti lavorativi più difficili e con luce diretta del sole, migliorando ulteriormente la produttività e l’efficienza sul campo.

Rispondendo agevolmente a ogni tocco, la rivoluzionaria tecnologia LumiBond 2.0 usa una resina ottica trasparente per unire il display in vetro, il pannello touch e l'LCD in un pannello unico, più duraturo e più leggibile. LumiBond offre anche un contrasto migliore e colori più vivi rispetto a qualsiasi altro schermo montato su tablet rugged. Due funzioni touch avanzate (modalità Touch/Pioggia, Guanto o Penna) e la penna con punta dura inclusa permettono di acquisire firme e inserire annotazioni più precise su disegni, cartine e documenti. La batteria a lunga autonomia è fondamentale per i tecnici sul campo che lavorano spesso in ambienti ben lontani dalle prese elettriche.

Getac ZX70

Getac ZX70 offre il meglio delle prestazioni in termini di durata della batteria e l’autonomia necessaria per muoversi liberamente senza paura di incorrere in tempi di inattività non previsti o di limitare la produttività.

Il tablet include una webcam Full HD per comode videoconferenze, formazione e diagnostiche sul campo. La fotocamera posteriore 8 MP (con autofocus e flash) scatta foto ad alta risoluzione ed è ideale per acquisire dati e documentare le condizioni sul campo. Insieme, i due dispositivi offrono una soluzione compatta per le comunicazioni a distanza e lo scambio di informazioni con i tecnici in ufficio o altrove sul campo, direttamente dal luogo di lavoro.

Questo tablet è progettato per essere uno strumento specifico e vanta una vasta gamma di opzioni configurabili adatte al tipo di lavoro svolto dai tecnici sul campo, fra cui un GPS dedicato + connessione mobile 4G LTE, WiFi e BT, lettore di codici a barre e NFC/RFID. Il tablet ha una capacità di archiviazione di 2GB, potenziabile fino a 4GB, e un lettore per schede microSD che consente ampie opzioni di archiviazione, oltre a essere un’ottima soluzione di backup e protezione dei dati.

Dotato di certificazione per l’uso in luoghi pericolosi, il tablet ZX70 fully rugged offre anche la possibilità di ottenere la certificazione ATEX e IECEx 2/22 per l’impiego in atmosfere potenzialmente esplosive. Getac è sinonimo di durabilità e lo ZX70 ne è una conferma. Conforme agli standard MIL-STD 810G per cadute da quasi 2 metri e IP67 per immersione in liquidi fino a 1 metro per 30 minuti e resistenza a temperature estreme da -21 °C a 60 °C (in funzionamento) e da -40°C a 70°C (spento), lo ZX70 è pertanto il tablet ideale per i professionisti che operano sul campo. Il tablet fully rugged ZX70 è protetto dalla garanzia totale triennale leader nel settore che copre tutto, inclusi i danni accidentali.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy