Home News Gateway NS10, NS30, NS41 e NS51

Gateway NS10, NS30, NS41 e NS51

Gateway NS10, NS30, NS41 e NS51 I nuovi notebook Gateway NS10, NS30, NS41 e NS51 garantiscono performance elevate, maggiore sicurezza e migliore gestibilità. Inoltre, la batteria con un’autonomia superiore alle 8 ore offre un’elevata produttività anche nelle situazioni più complesse.

La nuova generazione di notebook Gateway NS10, NS30, NS41 e NS51 è stata progettata per soddisfare le esigenze delle PMI in termini di affidabilità, stabilità e sicurezza. Disponibili in quattro formati da 11.6, da 13.3, 14 e 15.6 pollici, i nuovi notebook Gateway della serie NS sfruttano le ultime CPU Intel Core i7, i5 e i3 con chipset Mobile Intel HM55 Express, in grado di combinare performance ed efficienza energetica. Tutto questo grazie alla tecnologia Intel TurboBoost, che aumenta dinamicamente la velocità del processore quando le esigenze dell’utente lo richiedono, pur continuando a operare nei limiti delle specifiche energetiche, di corrente e temperatura.

Gateway NS10

Insieme alla tecnologia Intel Hyper-Threading, la tecnologia Intel TurboBoost aiuta ad aumentare le performance durante le attività complesse in ambienti multitasking competitivi, senza necessità di intervento da parte dell’utente. Di conseguenza, è possibile gestire le attività più impegnative in modo più rapido, per ottimizzare al meglio il proprio tempo. Infine, i notebook della serie NS sono dotati di soluzioni grafiche di alto livello con colori vivaci e dettagli più nitidi per offrire una visione ottimale.

Il massimo della performance è accompagnato da soluzioni di risparmio energetico che aiutano a prolungare la durata della batteria. Il display LCD TFT Gateway Ultrabright retroilluminati a LED permette di risparmiare fino al 33% di energia in più rispetto agli schermi dei notebook standard. Inoltre, il tasto Gateway PowerSave attiva Gateway PowerSave Solution per controllare la durata della batteria e bilanciare il massimo della performance con un maggiore risparmio energetico: è possibile tenere tutto sotto controllo, risparmiare energia e aumentare la produttività con un solo tocco.

La sicurezza è un tema molto importante per i professionisti, e sempre più spesso i notebook contengono informazioni preziose e dati insostituibili. Per questo motivo Gateway pensa a proteggere i dati dei propri utenti: grazie alla piattaforma Gateway Security è possibile unire elementi di sicurezza avanzati per garantire il massimo della protezione dei dati personali. La soluzione di lettura delle impronte Gateway Fingerprint Solution, con Pre-Boot Authentication (PBA) protegge il sistema dall’accesso non autorizzato e garantisce la tutela dei dati utilizzando una tecnologia biometrica all’avanguardia. Inoltre, il potenziamento della tecnologia Acer DASP (Disk Anti-Shock Protection) isola il disco rigido, offrendo un’ulteriore protezione dall’usura dovuta all’utilizzo in movimento.

Gateway NS30

Ideati per una vita sempre in movimento, i notebook NS sono ultra sottili e ultra leggeri (peso di 1,35 kg per il modello da 11,6 pollici e 2,47 kg per quello da 15,6 pollici con batteria a 6 celle). La leggerezza non impedisce ai notebook Gateway NS10, NS30, NS41 e NS51 di essere pienamente accessoriati: dotati di spazioso HDD (fino a 640 GB di capacità) o SSD (fino a 160 GB), lettore di schede multi-in-one e unità ottica DVD, offrono una gamma completa di opzioni di storage e condivisione file.

Il design dei nuovi notebook Gateway NS evoca qualità e professionalità. Le linee pure e il profilo sottile contribuiscono a creare un senso di efficienza ed eleganza senza tempo. I tasti larghi e la forma ergonomica della tastiera facilitano la scrittura, mentre il modello da 15,6” può anche comprendere un tastierino numerico per una maggiore comodità di calcolo. Grazie al touchpad multi-gesture Gateway EZ Pad, con scorrimento a movimento circolare, zoom tramite pinch e rotazione delle pagine, la navigazione non è mai stata così semplice e intuitiva.

Gateway NS41

3G, Wi-Fi, Gigabit Ethernet o Bluetooth 3.0+HS: la serie Gateway NS offre una gamma di opzioni di connettività su cui poter contare per restare sempre collegati con l’azienda anche quando non si è in ufficio. La soluzione Video Conference, che include webcam ad alta definizione e microfono integrato, consente di organizzare videoconferenze di alta qualità per restare in contatto con clienti e colleghi. Per il massimo della versatilità, l’opzione port replicator permette la connessione da più dispositivi, come porte Ethernet, VGA e USB per una gestione agevole delle attività, oltre a jack microfono e altoparlanti e Kensington Lock.

In linea con l’impegno di Gateway per lo sviluppo di dispositivi a minore impatto ambientale, la serie NS soddisfa i requisiti delle normative internazionali più importanti in materia di riduzione dei consumi energetici come ENERGY STAR, EPEAT, RoHS e WEEE. Tutti i notebook Gateway sono coperti da garanzia di 1 anno "Return-to-Base" e di 3 anni sui ricambi. La garanzia può essere estesa a 3 anni o più. I clienti hanno diritto al ritiro e alla sostituzione dei prodotti difettosi o malfunzionanti con prodotti equivalenti per l'intero periodo di validità della garanzia. L’offerta Gateway Plus estende fino a 5 anni la garanzia ad alta qualità, ritiro a domicilio e servizio di restituzione per i notebook Gateway.

Commenti (8) 

RSS dei commenti
Mi è stato dato a livello aziendale il Gateway ns51 ma senza il manuale d'utilizzo; dove lo posso trovare/scaricare?(Anche in inglese va bene)  
grovelli

grovelli

settembre 18, 2012

puoi scaricare il manuale utente in inglese qui
http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers
scegli "Support Gateway products" dal menu sulla sinistra
compare un form in cui cercare il tuo modello, al termine si apre una finestra con navigazione a linguette che ti consente di scaricare documenti, driver ed utilities.
Vai alla linguetta documenti e dalla select list a destra seleziona English  
Staff

Staff

settembre 18, 2012

Seguendo il tuo consiglio arrivo a qui ma come vedi il massimo che si può trovare sono istruzioni di preinstallazione. Tu riesci a trovarlo?
Grazie.
Ciao  
grovelli

grovelli

settembre 18, 2012

Update: selezionando English(come da tuo consiglio) viene listata anche una Generic User Guide che non è molto estesa ma che a pagina 18 menziona una user's guide elettronica e mi chiedo dove sia rintracciabile.  
grovelli

grovelli

settembre 18, 2012

ma ti serve il manuale di riparazione?
di solito non viene fornito pubblicamente dalle aziende. solo HP dava i manuali di riparazione ma ultimamente mi sembra che anche loro non li stiano pubblicando più  
Staff

Staff

settembre 18, 2012

Sto parlando della User's Guide elettronica che, secondo la guida generica, doveva essere presente di default sul notebook: "To open InfoCentre, double-click on the User’s Guide (Gateway InfoCentre) icon on the desktop or click on
Start > All Programs > Gateway > Gateway InfoCentre" ma che l'installazione aziendale ha eliminato  
grovelli

grovelli

settembre 18, 2012

"Grazie al touchpad multi-gesture Gateway EZ Pad, con scorrimento a movimento circolare, zoom tramite pinch e rotazione delle pagine, la navigazione non è mai stata così semplice e intuitiva."
Che cos'è lo scorrimento a movimento circolare e la rotazione delle pagine e come si ottengono?  
grovelli

grovelli

settembre 19, 2012

non è altro che il supporto di alcune gestures, movimenti a più dita sul touchpad
per esemio poggiando due dita sul touchpad e facendole scorrere dall'alto verso il basso puoi scrollare, etc  
Staff

Staff

settembre 19, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy