Home News Gateway ID: notebook firmati Pininfarina

Gateway ID: notebook firmati Pininfarina

Gateway ID: notebook firmati PininfarinaDurante la conferenza Acer, la sussidiaria Gateway ha presentato la nuova serie di notebook da 15.6 pollici Gateway ID: si tratta della prima linea di computer portatili con design progettato dall'azienda automobilistica piemontese Pininfarina.

Acer continua senza sosta la sua campagna di innovazione estetica, che interessa non solo le linee di notebook e netbook Aspire ed Aspire One, ma anche i prodotti delle aziende sussidiarie. Una delle ultime novità presentate dal colosso taiwanese durante la recentissima conferenza mondiale è costituita dalla serie Gateway ID: si tratta di una linea di computer portatili da 15.6 pollici con rapporto di forma 16:9, caratterizzata dal tocco dei prestigiosi designer di carrozzerie per automobili Pininfarina.

Gateway ID
 
Gateway ID
 
Gateway ID 

Gateway ID dispone di un elegante chassis nero "night sky" o blu "midnight blue"con tastiera, touchpad ed elementi silver: la tastiera è composta da tasti piatti e sottili, mentre il touchpad è provvisto di speciali funzionalità multitouch. Il pannello LCD si avvale di tecnologia di retroilluminazione a LED, ed incorpora nella cornice superiore una webcam con "tendina" per la privacy. Sono in dotazione anche una serie di controlli a sfioramento, un masterizzatore DVD con meccanismo slot-in, ed una coppia di altoparlanti stereo Dolby Surround. Al momento non sono disponibili informazioni circa la configurazione hardware della macchina, anche se è chiaro che sarà basata su piattaforma Intel.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Sicuramente sono notebook che non passeranno inosservati grazie al loro design firmato da un nome storico nel design un notebook che offre anche sostanza dentro un corpo tutto da guardare.  
0

Dk87

aprile 10, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy