Home News Gateway al lavoro su un gaming notebook

Gateway al lavoro su un gaming notebook

ImageGateway rivela i suoi progetti futuri: un gaming notebook nel primo trimestre del 2008 e il lancio di una nuova famiglia di computer portatili di fascia consumer nell'estate 2008. 

L'acquisizione da parte di Acer ha dato nuovo impulso a Gateway, che produrrà una nuova lineup di notebook marchiati con il suo brand entro la prima metà del 2008. In particolare, è stata avviata la progettazione di un nuovo PC portatile high-end, con una spiccata inclinazione al gaming estremo, così come è previsto un aggiornamento delle colorazioni e delle configurazioni dei notebook delle Serie C, Serie M, Serie T e Serie P.

"Il Gaming è una categoria in continua crescita e Gateway ha voluto dargli spazio. Continueremo ad offrire prodotti innovativi per i giocatori su tutte le piattaforme esistenti (desktop, notebook e display) ", ha dichiarato Lisa Emard, direttore del settore Media Relations di Gateway.

Al gaming laptop, seguirà una nuova serie di computer portatili consumer, il cui debutto è previsto per l'estate del prossimo anno. Ricordiamo che, con l'acquisizione di Gateway, Acer mira a raggiungere la terza posizione come maggiore produttore di computer e le vendite di notebook, in crescita rispetto alle piattaforme desktop, avranno un ruolo determinante nel raggiungimento di questo obiettivo.

"Per quanto riguarda i primi computer portatili Acer-Gateway, gli utenti dovranno aspettare" ha dichiarato Henry Wang, portavoce di Acer, aggiungendo: "Gateway probabilmente non lancerà nel primo trimestre alcun notebook frutto della progettazione congiunta con Acer, ma contiamo di rivedere la tabella di marcia della società americana apportando modifiche che possano migliorare e ampliare la sua offerta".

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy