Home News Garmin vívoactive HR e vívofit 3: foto e video live

Garmin vívoactive HR e vívofit 3: foto e video live

Garmin vívoactive HR e vívofit 3: foto e video liveAbbiamo visto dal vivo Garmin vívoactive HR e vívofit 3 al MWC 2016. I due smartwatch sono indicati per chi vuole mantenersi in forma, non rinunciando ad un design elegante e minimale. Saranno disponibili nei negozi a breve (aprile 2016) a 269€ e 119€.

Garmin ha presentato due nuovi smartwatch al MWC 2016: vívoactive HR e vívofit 3. In occasione della fiera catalana, abbiamo avuto l'opportunità di provarli per qualche minuto, indossarli e studiarne tutte le funzionalità. Ce ne parla Maria Aprile, Marketing Manager di Garmin Italia, che nei video hands-on qui sotto ci illustra tutte le doti estetiche e tecniche dei nuovi nati. Siamo certi che non vi deluderanno.

Garmin vívoactive HR

Saranno in vendita a breve nei negozi (anche italiani): Garmin vívoactive HR da aprile 2016 al prezzo di 269,99 euro (regular e extra large) con cinturini sostituibili di color nero, bianco, giallo e rosso a 29,99 euro, mentre Garmin vívofit 3 arriverà nello stesso mese (aprile 2016) a 119.99 euro, da maggio 2016 in bundle Collection a 139.99 euro. In questo caso i cinturini colorati taglia regular o extra large saranno venduti separatamente, e in confezioni da due o da tre pezzi, ad un prezzo a partire a 29,99 euro nelle versioni standard, fino a 39.99 euro nella versione Collection da tre pezzi o Jonathan Adler Bands da due pezzi a 39.99 euro.

Garmin vívoactive HR Garmin vívoactive HR

vívoactive HR è uno smartwatch GPS dal design elegante, con tecnologia Garmin Elevate che consente la rilevazione del battito cardiaco direttamente dal polso non solo durante l'attività fisica. Come una fitness band, vívoactive HR tiene traccia di passi, distanza percorsa, qualità del sonno e del numero di piani saliti in un giorno. Numerosi i profili sport preimpostati che utilizzano il GPS integrato: oltre alle discipline più comuni come corsa, ciclismo, camminata, nuoto e golf, può essere anche utilizzato durante sessioni di SUP (stand up paddle), canottaggio/vogatore in palestra, sci e snowboard.

Inoltre, grazie alla nuova funzione MOVE IQ, il nuovo vívoactive HR è in grado di riconoscere automaticamente l’attività praticata che sia una camminata, un’uscita in bici o di corsa. Gestisce le Smart Notification in entrata sul tuo smartphone compatibile e, attraverso la piattaforma Connect IQ, può essere personalizzato secondo le tue esigenze, scegliendo tra numerose app, widget, campi dati e quadranti orologio. Ancora più curiosi? Allora approfondite qui.

Garmin vívofit 3

Garmin vívofit 3Garmin vívofit 3

vívofit 3 è una nuova fitness band di Garmin, comoda da indossare e dal design minimale, registra dati sui passi compiuti, distanza totale percorsa, calorie bruciate durante l’arco della giornata. Con batteria di una durata fino a un anno, ogni giorno propone un nuovo obiettivo da raggiungere per stimolare a mantenersi in movimento, analizzando le informazioni raccolte in semplici campi dati a scorrimento sul display facilmente leggibile anche di notte. La nuova funzione Garmin MOVE IQ riconoscerà l’attività che stai svolgendo grazie all’accelerometro integrato, per poi scaricare i relativi dati su Garmin Connect per un’analisi completa. Per un approfondimento, cliccate sul nostro precedente articolo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy