Home News Garmin lancia vivofit, fitness band che segue i tuoi passi

Garmin lancia vivofit, fitness band che segue i tuoi passi

Garmin lancia vivofit, fitness band che segue i tuoi passiGarmin vivofit è il nuovo braccialetto per il fitness che accompagnerà l'utente 24 ore su 24, per monitorare non solo la sua attività fisica ma anche la qualità delle ore di sonno. Da febbraio a 119 euro.

Da Garmin arriva la fitness band vívofit da indossare sempre. Durante il giorno fornisce indicazioni sul numero di passi, calorie bruciate e chilometri percorsi, mentre durante la notte è in grado di monitorare i periodi di sonno. Il risultato è un continuo controllo del livello di attività fisica di chi lo indossa. È possibile assegnare un obiettivo giornaliero personalizzato e seguire i propri miglioramenti tramite Garmin Connect, oppure sullo sito partecipare a sfide online con altri utenti vívofit o con gli amici.

Garmin vivofit

Il braccialetto di Garmin aiuta a vincere la pigrizia e ad acquisire uno stile di vita sano e sportivo. Le buone intenzioni diventano abitudini durature, perché vívofit, memorizzando il livello di attività, offre un obiettivo giornaliero personalizzato, tenendo traccia dei miglioramenti e avvisando il possessore quando è ora di fare del movimento. Infatti, una volta raggiunti i risultati prefissati, vívofit stabilisce l'obiettivo per il giorno seguente, conducendo gradualmente verso uno stile di vita sempre migliore. Solo per fare un esempio, dopo un’ora di inattività, su vívofit viene visualizzata una barra motivazionale sullo schermo che avvisa se si rimane seduti troppo a lungo. Per far sparire la barra, è sufficiente rimettersi in movimento.

Caratterizzato da un display dalla forma ricurva per un maggior comfort, vívofit resta in funzione giorno e notte, 24 ore su 24, mostrando dati quali calorie bruciate, passi compiuti, distanze percorse, oltre che funzionare da orologio. La batteria di lunga durata ha un’autonomia di circa un anno. E’ inoltre resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità, così da potere essere indossato anche sotto la doccia o resistere a intemperie e a un improvviso acquazzone. E’ compatibile tramite tecnologia ANT+, con la fascia cardio (opzionale) da utilizzare durante gli allenamenti o sessioni di fitness. Con la modalità "riposo", prima di andare a dormire, vívofit registra la qualità del sonno: successivamente sul sito di Garmin Connect, sarà possibile visualizzare le ore totali di riposo, ed i periodi di movimento.

vívofit sarà disponibile in diverse varianti colore alla moda, ideali sia per uomo che per donna. Dal semplice nero, al viola, dai vivaci blu e verde acqua fino ad arrivare alla particolarità del color ardesia. Tonalità che si adattano perfettamente alla quotidianità di tutti, per unire un tocco di stile al desiderio di un modo di vivere perfettamente sano. vívofit sarà disponibile a partire da Febbraio e avrà un prezzo di 119 euro. Disponibile anche una versione bundle con fascia cardio inclusa a 149 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy