Home News Garmin e Asus si alleano per i telefoni cellulari nüvifone

Garmin e Asus si alleano per i telefoni cellulari nüvifone

Garmin e Asus si alleano per i telefoni nüvifoneGarmin e ASUS hanno ufficializzato la propria alleanza, per dar vita alla nuova linea di telefoni cellulari Garmin-Asus con LBS (Local-Based Service). Garmin-Asus nüvifone G60 sarà mostrato in occasione del Mobile World Congress trade show di Barcellona.

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Garmin e ASUSTeK annunciano ufficialmente oggi un’alleanza strategica che farà leva sull’esperienza delle due aziende nell’ambito della navigazione e dei mobile phone per progettare, produrre e distribuire telefoni cellulari co-branded e location-centric. Garmin e ASUS hanno già iniziato a sviluppare congiuntamente una linea di telefoni cellulari, che sarà conosciuta come serie Garmin-Asus nüvifone. Le aziende contano di portare sul mercato diversi modelli Garmin-Asus nüvifone nel 2009, e sarà annunciato un nuovo modello Garmin-Asus nüvifone al Mobile World Congress trade show che si terrà a Barcellona dal 16 al 19 Febbraio 2009.

Asus-Garmin nuvifone G60

Tutti i nuovi nüvifone Garmin-Asus manterranno il design originario del nüvifone e saranno dispositivi LBS-centric che si connetteranno, comunicheranno e navigheranno senza problemi. Il primo Garmin nüvifone che è stato annunciato nel 2008 sarà rimarchiato come Garmin-Asus nüvifone G60. Il Garmin-Asus nüvifone G60 è atteso sul mercato per la prima metà del 2009 e maggiori informazioni su questo prodotto saranno rilasciate al prossimo Mobile World Congress.

La funzionalità LBS è fondamentale per la serie Garmin-Asus nüvifone, che offrirà la stessa navigazione turn-by-turn con l’assistente vocale che si trova dispositivi di navigazione (PND) Gamin di fascia alta. Ha mappe precaricate e milioni di punti di interesse che consentano ai guidatori di trovare uno specifico indirizzo, un edificio o cercare una destinazione per categoria. Inoltre, il nüvifone include un veloce accesso ai punti di interesse attraverso la ricerca online. Sfruttando le potenzialità del web le informazioni sui negozi e sulle attrazioni del nüvifone sono continuamente aggiornate. Il nüvifone è equipaggiato con Ciao, un applicazione per il social networking che colma il gap tra social network multiple location e li integra in un unico dispositivo.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy