Home News Gaming notebook Origin EON18

Gaming notebook Origin EON18

Gaming notebook Origin EON18Origin, società nata da un'idea dell'ex fondatore di Alienware, Kevin Wasielewsi, ha recentemente presentato i suoi due primi prodotti: il desktop GENESIS e il computer portatile EON18.

Da oggi, il mercato dei notebook potrà vantare il nome di un nuovo produttore, Origin, che debutta nel segmento dei gaming notebook, lanciado la sua prima gamestation: EON18. Origin conserva lo spirito di Alienware, ossia mira alla personalizzazione, al design aggressivo e alle performance dei suoi prodotti. Lo chassis di EON18 è infatti personalizzabile con pulsanti dedicati al gaming o sensibili al tocco ed è possibile scegliere fra innumerevoli stili di design con colori a piacimento dell'utente.

Origin EON18

Passando alle caratteristiche hardware EON18 vanta una CPU Intel Core 2 Extreme (quad-core fino a 2.53GHz), fino a 8GB di RAM dual channel DDR3 a 1333 MHz, masterizzatore Blu-Ray Dual-layer e fino a tre dischi allo stato solido da 160GB. Il comparto grafico è affidato alla scheda video più indicata per il gaming su notebook: è stata infatti montata una doppia Nvidia GeForce GTX 280M che gestisce un display da ben 18.4 pollici a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixels) widescreen. A livello software EON18 monta Windows 7 Ultimate.

Non sono state ancora specificate le dimensioni e il peso di questo notebook: caratteristiche che potrebbero incuriosire il clinte, perchè strettamente legate alle spiccate performance grafiche e di calcolo. EON18 è disponibile da ora sul mercato statunitense a partire da 2.599 $ e arriverà presto anche in Australia e Giappone. Se siete interessati ad altri gaming laptop, ecco un elenco degli ultimi lanciati: iBuyPower Battalion 101 W870CU, MSI GT640 e GT740, CyberPowe Xplorer X7 e Dospora Prime Note Galleria IW.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy