Home News Galaxy Tab 2 e Galaxy S2: specifiche tecniche

Galaxy Tab 2 e Galaxy S2: specifiche tecniche

Galaxy Tab 2 e Galaxy S2: specifiche tecnicheA poche ore dalla presentazione ufficiale Samsung, ecco la prima fotografia in anteprima di Samsung Galaxy S2 e Samsung Galaxy Tab 2.

Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato una notizia con la prima foto e le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S 2 e Galaxy Tab 2. Oggi, a distanza di poche ore dalla presentazione ufficiale dell'azienda coreana, i nostri colleghi di Samsung Hub ci offrono le prime foto in anteprima di entrambi i device con le specifiche hardware confermate. Lo smartphone Samsung Galaxy S2 avrà uno schermo touchscreen SuperAMOLED Plus di circa 4.3 pollici (capacitivo), processore dual core, porta HDMI e supporto per Bluetooth 3.0, WiFi 802.11a/b/g/n e 3G+.

Samsung Galaxy Tab 2 in foto

Samsung Galaxy S2 dispone anche di un accelerometro, di una bussola digitale e di un giroscopio, così come di una fotocamera da 8 megapixel, che potrà registrare video a 1080p. Galaxy S 2 è molto più sottile con i suoi 8.49 millimetri di spessore e 116 grammi di peso. Accanto allo smartphone, spicca il tablet Samsung Galaxy Tab 2 che dispone di uno schermo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel. Nella parte posteriore, trovano posto due altoparlanti, una fotocamera da 8 megapixel con Flash (probabilmente), capace di registrare video in alta definizione a 1080p.

Questi due terminali saranno spinti dalle ultime versioni del sistema operativo Android per smartphone e tablet, rispettivamente: Samsung Galaxy S2 su Android 2.3 Gingerbread e Samsung Galaxy Tab 2 su Android 3.0 Honeycomb. Vi offreremo maggiori dettagli su questi due device nel corso delle prossime ore.

Commenti (2) 

RSS dei commenti
e per quanto riguarda il samsung galaxy tab 2 modello da 7 pollici?  
blink89x

blink89x

febbraio 13, 2011

nessun aggiornamento per il modello da 7 pollici, per ora smilies/smiley.gif  
Staff

Staff

febbraio 13, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy