Home News G Data InternetSecurity per netbook

G Data InternetSecurity per netbook

G Data InternetSecurity per netbookI Netbook si stanno sempre più diffondendo anche nel nostro paese grazie alla loro comodità e versatilità. G Data ha sviluppato una nuova versione della sua celebre InternetSecurity appositamente dedicata a questo segmento di mercato.

La suite implementa le pluripremiate tecnologie sviluppate da G Data, ossia il doppio motore di scansione (Doublescan) per un miglior riconoscimento virus e la modalità di protezione immediata dalle nuove minacce (OutbreakShield) cui è abbinato un sistema di monitoraggio euristico per riconoscere le minacce anche quando le firme virali falliscono.

G Data Antivirus

Il filtro AntiSpam blocca i messaggi selezionabili anche secondo la lingua e l'opzione Protezione Minori consente di bloccare i contenuti non desiderati e potenzialmente dannosi utilizzando un filtro con parole chiave. Il nuovo firewall per la protezione da attacchi o collegamenti esterni non richiesti è ancora più semplice da usare grazie ai quattro gradi di protezione e alla funzione Pilota Automatico per una protezione firewall trasparente soprattutto per chi ama video giocare online. Grazie alla modalità silente la navigazione risulta rapida, senza interruzioni e rallentamenti.

La suite implementa inoltre le funzioni Fingerprinting per evitare ricerche virus non necessarie e ParalleScan che consente di distribuire il carico di lavoro portando a un decisivo miglioramento delle prestazioni e a un netto risparmio di tempo che rendono dunque la suite ideale anche per desktop e laptop equipaggiati con processore DualCore e QuadCore: il risultato è una scansione del sistema 5 volte più veloce. Il software è disponibile su una chiave Usb avviabile ed ha un costo di 34.95 euro.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy