Home News Fujitsu Stylistic M532: video unboxing

Fujitsu Stylistic M532: video unboxing

Stylistic M532: video unboxingVi proponiamo l'unboxing del nuovo tablet Stylistic M532 di Fujitsu, sottilissimo e leggero, equipaggiato col SoC quad core Nvidia Tegra 3 e con Google Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Continuano le anteprime del nuovo tablet Fujitsu Stylistic M532. Dopo averlo visto prima al Mobile World Congress 2012 e poi al CeBIT 2012 e avervelo mostrato in funzione in un nostro video dal vivo, oggi vi proponiamo il video unboxing scovato dai nostri colleghi tedeschi e realizzato da Mixblog.eu. Come ormai sappiamo bene si tratta di un tablet che ha diverse caratteristiche di notevole interesse. Esteticamente molto pulito e gradevole, lo Stylistic M532 ha una scocca dallo spessore di soli 8.6 mm e al peso di 560 g, essendo così al tempo stesso compatto e robusto.

Fujitsu Stylistic M532

Il tester lo definisce né troppo pesante né eccessivamente leggero ma invece perfettamente bilanciato così da risultare utilizzabile anche con una mano sola, anche grazie al retro in materiale gommato che aumenta il grip, trasmettendo però al contempo una sensazione di solidità ed affidabilità. Il tablet ha un display con diagonale di 10.1 pollici e risoluzione di 1280 x 800 pixel, protetto dal Corning Gorilla Glass ed offre una piattaforma hardware formata da un SoC Nvidia Tegra 3 con processore quad core ARM Cortex A9 da 1.4 GHz e GPU Nvidia GeForce, affiancato da 1 GB di RAM e 32 GB di memoria Flash per lo storage, ulteriormente espandibile tramite un lettore per memorie di tipo microSD.

Sono poi presenti anche una porta microUSB, uno slot per SIM per la connessione 3G e due fotocamere, una posteriore con risoluzione di 8 Mpixel, dotata di flash LED e autofocus e una anteriore da 2 Mpixel. Il sistema operativo infine è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ma l'azienda nipponica ha provveduto a installare anche alcuni programmi più business oriented, infatti, oltre a una suite di applicativi per ufficio troviamo il supporto a Citrix, VMWare e Microsoft Virtual Desktop, NitroDesk TouchDown per la gestione di mail e calendari aziendali e i programmi Absolute Computrace Mobile e Norton Tablet Security per quanto riguarda la protezione dei dati sensibili.

All'interno della confezione dall'aspetto semplice e dalle dimensioni compatte, che richiamano quelle del device stesso, troviamo invece soltanto un panno antistatico per la pulizia del display, un manuale d'uso multilingua e l'alimentatore esterno con cavo elettrico e un paio di adattatori per la presa a muro. Ricordiamo infine che il Fujitsu Stylistc M532 è già disponibile in Europa a un prezzo ufficiale di 549 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy