Home News Fujitsu LifeBook S761: notebook leggero e affidabile

Fujitsu LifeBook S761: notebook leggero e affidabile

Fujitsu LifeBook S761: notebook leggero e affidabileFujitsu LifeBook S761 è un nuovo notebook dedicato alla mobilità, caratterizzato da un design curato e dal peso particolarmente contenuto. Ecco le sue caratteristiche tecniche complete

Fujitsu LifeBook S761 è il notebook ideale per chi desidera spostarsi frequentemente e necessita di un computer portatile versatile e capace di adattarsi a qualunque condizione di lavoro. Grazie ad un form factor da 13.3 pollici, LifeBook S761 è il perfetto compagno di viaggio per il professionista, in grado di regalare prestazioni decisamente interessanti. Il peso, di soli 1.61 chilogrammi, conferisce al notebook grandi doti di trasportabilità che amplificano le possibilità di utilizzo.

Fujitsu LifeBook S670

Nonostante lo spessore ridotto, è possibile contare su un bay modulare nel quale installare, eventualmente, una seconda batteria, un masterizzatore DVD o un modulo per connessioni a larga banda. La presenza di un lettore di impronte digitali e del chip Trusted Platform Module (TPM) è una garanzia di riservatezza dei propri dati. Fujitsu LifeBook S761 utilizza processori Intel di ultima generazione con tecnologia Intel vPro al fine di ottenere prestazioni all'altezza della situazione.

Si nota immediatamente che questo notebook è stato realizzato per conferire il massimo comfort durante l'utilizzo. Lo ScrollWheel rende agile e veloce lo scorrimento di lunghe pagine web o documenti di dimensioni particolarmente estesi. Fujitsu LifeBook S761 mette a disposizione un display antiriflesso con rapporto di forma di 16:9 per rendere possibile anche la visualizzazione, senza compromessi, di contenuti multimediali. L'uscita HDMI permette di dirottare il segnale audio/video verso televisori in alta definizione.

Fujitsu LifeBook S670

Il notebook dispone di diverse porte USB con tecnologia Sleep&Charge, da sfruttare per ricaricare vari dispositivi anche a device spento. Trattandosi di un notebook destinato ad un ambiente professionale, Fujitsu LifeBook S761 dispone di una tastiera resistente al versamento di liquidi e di sensore ShockSensor che, in caso di cadute o urti, protegge i dati contenuti all'interno dell'hard disk. Opzionalmente, è possibile scegliere un lid in magnesio, ancora più resistente.

Tutte le funzionalità del notebook sono supervisionate dal sistema operativo Windows 7 di Microsoft disponibile in diverse versioni in base alle esigenze dell'utente. Fujitsu LifeBook S761, che misura 321 x 228 x 27.1-35.5 mm ed ha un peso compreso tra gli 1.66 e gli 1.9 chilogrammi, può essere equipaggiato con una batteria agli ioni di litio da 6 celle e una capacità di 5.600, 5.800 o 6.200 mAh. Per una completa presentazione del notebook, vi consigliamo la lettura di questo documento.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy