Home News Foto di un misterioso tablet HTC. Si tratta di Vertex?

Foto di un misterioso tablet HTC. Si tratta di Vertex?

Foto di un tablet HTC. E' Vertex?Alcune immagini di un tablet marchiato HTC al momento sconosciuto sono apparse stamattina su Twitter. Le dimensioni imponenti farebbero pensare al famoso Vertex da 10 pollici. IFA 2012 ci darà la risposta?

Stamane sono apparse su un misterioso account Twitter "EVLeaks" alcune immagini di un tablet brandizzato HTC e al momento sconosciuto. Le foto non erano accompagnate da alcun dato tecnico per cui tutto ciò che se ne può ricavare al momento proviene dalla mera osservazione del device stesso, per altro caratterizzato da forme e soluzioni inedite e alquanto strane, almeno di primo acchito. Anzitutto la diagonale del tablet appare molto grande, tanto da far pensare che si possa trattare dell'HTC Vertex, precedentemente noto come Quattro, un device con schermo da 10 pollici, SoC quad core Nvidia Tegra 3 e spessore di soli 9 mm.

HTC Vertex leaked

Anche quest'ultimo particolare troverebbe riscontro infatti dalle foto, visto che il misterioso tablet sembra essere molto sottile. A lasciare perplessi invece sono altri aspetti, sia estetici che ergonomici. Le foto infatti ci mostrano un device con una cornice sottilissima, smussature molto limitate e una colorazione bianco perla, che farebbe pensare a uno chassis in policarbonato. Il risultato estetico è comunque molto vicino ad alcuni prodotti della Mela morsicata, in particolare agli All-In-One Mac.

HTC Vertex leaked

A sembrare ancor più strana tuttavia è la sporgenza presente su uno dei lati lunghi del tablet, forse pensata per facilitare l'impugnatura sia con orientamento landscape che portrait. Poco convincente infine è anche il posizionamento delle due fotocamere. Sia quella posteriore che quella anteriore infatti sono allineate al bordo inferiore e non si capisce bene quindi come possano risultare comode da utilizzare visto che richiederebbero di capovolgere ogni volta il tablet. Il sistema operativo sembrerebbe essere Google Android ma è difficile allo stato attuale stabilirne la versione.

Vedremo se HTC mostrerà questo tablet all'ormai imminente IFA di Berlino, in modo da ottenere anche maggiori dettagli. Tutte le immagini le trovate su ÈÈ.

HTC Vertex leaked

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy