cicciodolcissimo scritto:
K88 scritto:
Si, il canale si cambia nella configurazione del router (si raggiunge attraverso il browser).
Per Nero prova ad utilizzare un'altro software di masterizzazione (per esempio Roxio, ma va bene anche l'utility integrata in Windows), se anche quello segnala errori conviene formattare per vedere se c'è un problema hardware vero e proprio con il masterizzatore.
Allora ho aggiornato e reinstallato il programma di proset wirelise intel (tramite laggiornamento trovato sul sito asus ), poi ho cambiato canale andando nel setup del belkin e rispetto a prima va bene solo che ogni tnt si disconette(portante fissa e accesa) e poi si riconette da solo sono andato in conetti tramite Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Net nella proprieta protocollo tcp/ip
ho tutto ottienti automaticamente sia indirizzo ip che server dns mentre in configurazione alternativa ce indirizzo privato automatico. In stato di connessione rete senza fili in supporto ce qst cosa:
tipo indirizzo assegnato da hdcp
indirizzo ip 192.168.2.2
gateway predefinito 192.168.2.1(che e lindirizzo per entrare nel setup del router belkin)
subnetmusk 255.255.255.0
Facendo scansione cn kaspersky internet security ha rilevato in c/programmi/intel/wireless/bin/frmewrk.exe molto pericoloso. Sono andato in proprieta scheda ho disattivato consenti al pc di spegnere la scheda per risparmiare energia e anche altro o disattivato limite predefinito.
Spero di aver fatto tutto bene che mi dici? ce qlcs altro da fare?Grazie.
 

K88

New member
Ma il file che ti ha rilevato Kaspersky è "ifrmewrk.exe" oppure "frmewrk.exe"? Perchè nel primo caso si tratta di un processo fondamentale per la scheda wireless Intel. In questo caso conviene disinstallare da Installazione applicazioni i driver Intel PRO/Wireless e reinstallare i driver scaricandoli direttamente dal sito Intel.
 
K88 scritto:
Ma il file che ti ha rilevato Kaspersky è "ifrmewrk.exe" oppure "frmewrk.exe"? Perchè nel primo caso si tratta di un processo fondamentale per la scheda wireless Intel. In questo caso conviene disinstallare da Installazione applicazioni i driver Intel PRO/Wireless e reinstallare i driver scaricandoli direttamente dal sito Intel.
E quello li cosa devo fare vado sul sito intel e cerco intelproset wireless 3495 ecc ecc o no? Per il resto e tutto ok giusto?
 

K88

New member
Si....
Il sito Intel è un pò "ostile" come usabilità però non ti preoccupare che i driver per la tua scheda wireless ci sono.
 
K88 scritto:
Si....
Il sito Intel è un pò "ostile" come usabilità però non ti preoccupare che i driver per la tua scheda wireless ci sono.
Ho scaricato i drivers in inst applicazioni cio che riguarda intelproset ce software intelproset e windows drivers package intel e dei numeri che faccio? ho devo andare su gestione risorse andare sulla scheda e cliccare disinstalla dirver e poi li faccio ricercare da lui?
 

K88

New member
No, basta disinstallare i driver da Installazione applicazioni.
Poi installa i nuovi che hai appena scaricato e riavvia.