Forum Notebook Italia Software Windows Problema Windoes Update

Windows - Problema Windoes Update

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04/12/2008, 13:14   #1 (permalink)
Member

Predefinito Problema Windoes Update

Ho un paio di problemi.
Ho un Asus pro57S.Dopo 4 mesi dall'acqusito ho deciso di formattarlo usando il DVd Recovery.Tutto a posto ho installato anche il CD Driver.
Mi sono accorto che non ho più il Service Pack 1 installato.
Ho visto nella lista aggiornamenti Windows Update e c'erano tanti aggiornamenti ma non questo SP1.Specifico che ho selezionato l'opzione per cui non si installano automaticamente gli aggiornamenti in quanto ho una connessione HSDPA a volume di traffico.
Appena ho avuto accesso a una connessione ADSL da mio zio ho installato tutti gli aggiornamenti.E' andato tutto ok.
Sono tornato a casa e ce ne erano ancora in attesa altri 3 per una dimensione totale di 3,6 MB.Pochi.
Stamane allora ho deciso di scaricarli ma dopo un bel pò mi esce la scritta che non è stato possibile aggiornare e mi esce il Codice Errore 80072EFD.Mi dice che è un probelmqa Firewall e cioè dovrei inserire i siti Windows da dove si scaricano gli aggiornamenti nell eEccezioni ci sono andato ma qui ci sono solo caselline di programmi da selezionare e nulla dove inserire indirizzi di siti.
Ho pensato fosse un problema di antivirus visto che ho installato Avast 4.8 il giorno stesso che ho fatto gli aggiornamenti da mio zio e l'ho quindi disattivato e riprovato a scaricare gli aggiornamenti ma nulla.
Non ci capisco più nulla perchè non ho il SP1 e inoltre ora non posso fare nemmeno i semplici aggiornamenti.
Dovrei rivolgermi a un tecnico?
Grazie

Marco704 è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04/12/2008, 19:04   #2 (permalink)
Senior Member

Predefinito Re:Problema Windoes Update

SP1 è la somma degli aggiornamenti
quindi se installi gli ultimi aggiornamenti il tuo Vista diventa SP1
potrebbe dipendere anche dalle impostazioni del firewall di un eventuale router,ma mi sembra strano
piuttosto credo che sia qualche limitazione di sicurezza sul browser, prova con un altro browser o prova a eliminare questo addon molesto

Ultimate è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione