Forum Notebook Italia
Software
Windows
Chiavetta internet 3 e windows vista
Software
Windows
Chiavetta internet 3 e windows vista Windows - Chiavetta internet 3 e windows vista
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2008 Messaggi: 1 | Buongiorno a tutti, sto cercando una soluzione ad un mio problema che non riesco a risolvere in nessun modo. Possiedo un toshiba a300d con windows vista installato ed ho acquistato per collegarmi ad internet una chiavetta della 3. Ho fatto l'installazione del programma di gestione senza nessun problema, la chiave si registra correttamente alla rete della rete 3 ma, al momento di connettermi mi appare il messaggio connessione terminata! Ho chiamato l'assistenza della 3 ma non sono riuscito a risolvere il problema. L'unico problema che ho trovato in gestione dispositivi è stato che la scheda microsoft 6to4 non funziona correttamente. Ho provato ad installare la stessa chiavetta su un PC con windows XP e su questo computer funziona correttamente. Ringrazio se qualcuno mi potrà dare una mano. Daniele |
| |
| | #3 (permalink) | |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Ho già sentito un problema del genere. Hai per caso il modem momo md-@4gb? Sul sito della 3 consigliano di disabilitare il controllo account utente (UAC) prima di procedere all'installazione del modem USB Citazione:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59.