Forum Notebook Italia
Software
Windows
condividere adsl con rete wi fi
Software
Windows
condividere adsl con rete wi fi Windows - condividere adsl con rete wi fi
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2008 Messaggi: 2 | ciao a tuti, sono nuovo di questo forum e forse saro' anche ripetitivo ma siccom non ho trovato una risposta nel forum vi espongo il problema: ho un pc fisso con xp e connessione adsl tramite modem usb ed un portatile con vista basic e rete wi fi integrata. ho comprato una chiave usb wi fi della d-link modello dwl - g122 e l'ho connessa al fisso per creare una connessione ad hoc tra i 2 pc e condividere l'adsl. il problema e che non so proprio come si fa. ero riuscito a mettere in comunicazione i due pc tramite questa rete wi fi e si connettono bene, ma nel portatile non riesco a dire di usare la connessione del pc fisso per connettersi. potete indicarmi come fare? Grazie |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Le reti ad-hoc non sono proprio l'ideale....in questo modo il pc fisso con XP dovrà stare sempre acceso. Comunque devi utilizzare "Condivisione connessione internet" seguendo questa guida: http://support.microsoft.com/kb/306126/it Nota: Il computer Host sarebbe il fisso, il Client sarebbe il portatile. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:58.