Forum Notebook Italia
Software
Windows
Dell Studio 17 Downgrade Vista to XP
Software
Windows
Dell Studio 17 Downgrade Vista to XP Windows - Dell Studio 17 Downgrade Vista to XP
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Mar 2008 Messaggi: 20 | a me va che sono ancora in alto mare, purtroppo. Non so ancora se spendere i soldi per comprare il sistema o se tenermi "Svista". Dai tuoi racconti sono dubbioso, ma un tentativo vorrei farlo ugualmente. Se hai un po' di pazienza nel fine settimana vedrò di dedicarmi al problema, in qualche modo. Come dicevo, non sono un grande esperto, anzi, per niente, ma magari unendo gli sforzi riusciamo ad ottenere qualche risultato. Spero che tu abbia abbastanza pazienza, purtroppo non ho molto tempo e posso dedicare a questo problema solo il tempo libero dei fine settimana. Vorrei in ogni caso fare un tentativo per vedere se anche a me da i tuoi stessi problemi. Ti faccio sapere presto, magari avviso te e K88 in via privata. Buona fortuna |
| |
| | #22 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2008 Messaggi: 8 | I driver che uso io, puoi usarli anche tu. il sito da cui gli ho presi, l'ho postato qlk giorno fa. Avrai una macchian funzionante a tutti gli effetti, ma con qualche piccolo neo. Provaci, giusto x vedere se hai problemi o se va tutto liscio.Se va tutto bene poi puoi comprare il sistema operativo, ammesso che lo trovi ancora,cosa molto difficile.... |
| | #24 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
| | #25 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
| | #26 (permalink) | |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | lord___86 scritto: Citazione:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56.