Forum Notebook Italia
Software
Windows
Asus Z83S (A7S) .... con XP
Software
Windows
Asus Z83S (A7S) .... con XP Windows - Asus Z83S (A7S) .... con XP
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jul 2007 Messaggi: 8 | Ciao a tutti, sono un nuovo inscritto a questa comunity che ho scpoerto per caso ma che trovo MOLTO interessante ..... Vengo subito al dunque ... Ho un portatile dell'ASUS ... lo vedete in oggetto) sul quale era preinstallato il malefico VISTA Home Premium ! Dopo l'acquisto mi sono reso conto che essendo della serie SANTAROSA chip non esistevano i driver per la serei XP ..... Contattato il rivenditore e l'ASUS ricevevo converma di ciò !!! Ma non mi sono arreso e dopo 2 giorni di tentativi e grazie anche a questo forum sono riuscito ad installare XP prof. con tutte le funzionalità correlate al portatile Mi è rimasto solo un problema .... il portatile è dotato di una scheda TV anal-dig (LITEON TVT-1060) di cui ho installato i driver ma che non capisco come e/o dove reperire l'eventuale software per vede e settare la TV .... Qualcuno può aiutarmi ??? Grazie anticipatamente ..... |
| |
| | #4 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jul 2007 Messaggi: 8 | L'idea di usare un'altro software potrebbe eessere interessante ma non saprei quale usa .... da tener presente che ha sinto analogico e digitale). Comunque nel CD di installazione .... di VISTA .... non c'è un programma specifico di gestione scheda se non i driver che comunque vanno bene su XP .... |
| | #9 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 2.271 | premetto che non è esattamente il mio campo di interesse prova se uno di questi due va bne LoopTeK UniversalHDTV 1.6.6http://www.download.com/LoopTeK-UniversalHDTV/3000-2194_4-10537514.html?tag=lst-0-1 oppure BlazeVideo HDTV Player http://www.blazevideo.com/hdtv-player/index.htm |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:04.