amidamaru

New member
li ho installati ma nelle propietà di rirsorse del pc a componenti hardware e schede di rete continua a non uscire Atheros AR5009 802.11a/g/n WiFi Adapter, e prememndo il pulsante sulla tastiera per il wireless mi rimane cmq spento :(
 

K88

New member
Prima di tutto assicurati di aver installato l'HP QuickLaunch Buttons (dovresti vederlo in Installazioni applicazioni). Se non è installato scaricalo da qui: ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp38001-38500/sp38171.exe

Per la scheda di rete wireless usa questi (se non va subito aspetta un pò minuti perchè a volte il server va offline):
http://download2.dvd-driver.cz/atheros/drivers/ar5xxx/xp32-7.6.0.239-whql.zip
Se dopo l'installazione non ti compare subito la nuova scheda di rete, fai click destro sulla periferica sconosciuta relativa alla scheda e seleziona dal menu la voce "Aggiorna driver" effettuando la ricerca direttamente nel computer.
 

amidamaru

New member
nnte, l'hp quick lunch lo avevo gia installato, infatti mi diceva che la versione usata era piu aggiornata, e per i driver ho fatto fare la ricerca in quella cartella ma non li ha trovati.. sigh :(
inoltre ci sono altre due periferiche sconosciute che sono: controller di rete e HDAUDIO Soft Data Fax Modem with SmartCP...