Forum Notebook Italia
Software
Windows
Problema NAS e Windows Vista Home, portatile Sony
Software
Windows
Problema NAS e Windows Vista Home, portatile Sony Windows - Problema NAS e Windows Vista Home, portatile Sony
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: May 2007 Messaggi: 4 | Ciao, ho appena acquistato un computer portatile sony e sono soddisfatto sia dal notebook che di Windows Vista. Non mi sembra lento come dicono e in più il nuovo tema grafico Aero è fantastico. Ho solo un problema con il NAS: Explorer si blocca quando provo a fare l'accesso, è molto lento ad aprire le cartelle. avete qualche idea? da Xindows XP filava tutto liscio |
| |
| | #2 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: May 2007 Messaggi: 29 | sei molto ottimista nel dire che il vaio sia veloce con vista.. (e non e' colpa del vaio..) se il NAS e' uno di quelli economici (non basati su samba/ftp, ma su un programmino proprietario) i problemi possono essere due SE con xp NON usavi ie 7 potrebbe aver problemi con la nuova autenticazione: controlla se c'e' un aggiornamento per vista del soft di gestione del tuo NAS altrimenti e' un problema di accesso alla rete/firewall, qua lascio la palla a chi conosce vista: so che l'accesso alla rete e' configurabile in modo piu' flessibile rispetto ad xp, ma non lo conosco/uso e non so dove andare a toccare se, invece il tuo nas supporta il protocollo ftp/samba prova con un client differente da internet explorer, e se non va, prova a configurare il firewall/tipo di accesso alla rete |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:16.