Forum Notebook Italia Software Windows ATI radeon mobility HD2600

Windows - ATI radeon mobility HD2600

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29/01/2008, 19:48   #1 (permalink)
Member

Predefinito ATI radeon mobility HD2600

Ciao.
Ho un notebook Asus (X53sa) con Vista e con la scheda video in oggetto con 512 Mb dedicati.
Questo weekend molto probabilmente farò il downgrade a XP ma ovviamente non esistono i drivers per XP per questa scheda.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha già installato su XP questa scheda e che versione di Catalyst ha usato. Avete avuto problemi? Dopo l'installazione avete ancora i 512 Mb dedicati?

Ho letto e ho visto il video per trasformare i driver in mobility tramite il programmino però non mi è chiara la questione della memoria dedicata.
Infatti c'è un passaggio nel thread dove si parla di cambiare la memoria dedicata (dopo però aver moddato i driver).
Ma è necessario questo passaggio oppure viene riconosciuto in automatico che ha 512 Mb dedicati?
Infatti dopo aver moddato i catalyst 8.1 non riesco a cambiare la memoria dedicata dal programmino.

Grazie.

grisino è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29/01/2008, 21:07   #2 (permalink)
Senior Member

Predefinito Re:ATI radeon mobility HD2600

in linea di principio ti riconosce in automatico la quantità installata, puoi tranquillamente saltare a piedi uniti quel passaggio.

ilanur è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30/01/2008, 09:42   #3 (permalink)
Member

Predefinito Re:ATI radeon mobility HD2600

Grazie mille

grisino è offline  
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione