Forum Notebook Italia Software Windows Problema Office 2007

Windows - Problema Office 2007

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27/01/2008, 18:09   #1 (permalink)
Junior Member

Predefinito Problema Office 2007

Salve, ho un problema con office 2007 che mi sta mandando in bestia:angry: !! Ho installato la versione del sito Windows (quella a termine) ma dopo un pò mi si bloccano Word e Excel all'avvio. Non solo, nonostante io abbia disinstallato e rimosso le chiavi e tutto (con RevoUninstaller) quando reinstallo una nuova versione (originale o piratata che sia) si presenta lo stesso problema e "si ricorda" gli errori all'avvio di word e excel ad'esempio di un certo file (mi dice ad esempio che "l'ultima volta che si è tentato di aprire tale file si è presentato un errore&quot. Ho provato anche col SP1 per il pacchetto Office ma nada!! Aiutatemi perchè mi serve urgentemente per lavoro. Grazie

erot79 è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27/01/2008, 18:28   #2 (permalink)
Senior Member

Predefinito Re:Problema Office 2007

http://support.microsoft.com/kb/935569/it

Galadh è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27/01/2008, 18:41   #3 (permalink)
Junior Member

Predefinito Re:Problema Office 2007

Grazie Galadh, ho provato anche quella soluzione ma niente, anche perchè Outlook neanche lo uso e non l'ho nemmeno mai lanciato. Ormai questa di Office è diventata la mia croce di Vista, il resto dei problemi bene o male son riuscito a risoverli, ma questo di office non si riesce proprio. Continuerò a provare. Grazie lo stesso

erot79 è offline  
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione