Windows - Telecamera Sony

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 22/09/2016, 14:22   #1 (permalink)
Junior Member

Predefinito Telecamera Sony

Salve carissimi amici...non so se sono nella sezione giusta , ma voglio ugualmente esprimere il mio problema, che e questo: Sul mio pc avevo windows 7 che poi ho aggiornato a windows 10, ebbene con windows 7 non avevo nessun tipo di problema, ma con windows 10 quando collego la mia telecamera sony alla porta Usb, si sente il suono che la periferica e stata collegata, ma nella cartella dispositivi non compare nulla....se vado a vedere nella cartella sisteminon ce nessun errore e funziona tutto perfettamente, inoltre se vorrei scollegare la periferica, e apro ca cartella dispositivi e stampanti vedo l'icona della mia telecamera sony, o provato di tutto , ma non ne vengo a capo spero in un vostro aiuto, in attesa di vostri consigli i miei piu fervidi saluti.....

eyes Ŕ offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23/09/2016, 20:01   #2 (permalink)
Senior Member

Predefinito Riferimento: Telecamera Sony

Ciao; Qual'Ŕ il modello della telecamera sony? dovresti avere il cd per l'installazione
dei driver e del software

miki49 Ŕ offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
ModalitÓ Visualizzazione