Forum Notebook Italia
Software
Windows
VideoTutorial - Install DHModder drivers ATI
Software
Windows
VideoTutorial - Install DHModder drivers ATI Windows - VideoTutorial - Install DHModder drivers ATI
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| Super Moderator Data Registrazione: May 2007 Messaggi: 1.723 | se hai gli 8.1 scarica e installa questo: https://a248.e.akamai.net/f/674/9206...ang2_57721.exe |
| |
| | #32 (permalink) | |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Messaggi: 160 | ilanur scritto: Citazione:
GRAZIE CIAO |
| | #33 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Jan 2008 Messaggi: 49 | Ma cambiare la memoria dedicata è un passaggio obbligatorio o se non si fa viene comunque riconosciuta la memoria dedicata? Io ho una ATI Mobility Radeon HD 2600 con 512 Mb dedicati ma una volta moddati non mi permette di cambiare la memoria dedicata... |
| | #36 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Messaggi: 160 | Ho un vecchio portatile con una scheda grafica Radeon Mobility 9200. Ho appena messo Windows XP Pro SP3. Dove trovo gli ultimi driver Catalyst - e il pannello di controllo in italiano - adatti a questa scheda grafica e come faccio a modificarli? GRAZIE CIAO |
| | #40 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Oct 2008 Messaggi: 71 | Ciao! Vedo di "resumare questo post" dopo due anni (e non è poco! )perchè ho qualche dubbio.Allora...ho visto il videotutorial e l0'unica cosa che non mi torna è il tempo che il programma ha impiegato per patchare/moddare i drivers il mio ci ha messo un secondo dal video mi pare ci abbia messo qualcosina in più. Ripeto passo passo cosa ho fatto io così mi potrai correggere: Ho i drivers Ati Radeon Mobility 3650 su windows xp e ho scaricato i tre files su: Drivers & Support | GAME.AMD.COM Ho lanciato 10-2_xp32_dd.exe (il primo file della lista del sito) e l'ho scompattato in una cartella c:\drivermoddati\10-2_xp32_dd poi,dopo aver installato il programmino per moddarli ho selezionato la cartella c:\drivermoddati\10-2_xp32_dd e dopo un secondo il programma ha finito di "fare qualcosa",cioè non da conferma se ha portato a termine il tutto con successo o meno. A questo punto dovrei eliminare tutti i drivers e client gestionali ati sul portaile e installare nell'ordine 10-2_xp32_dd ,10-2_xp32-64_ccc_lang2.exe e 10-2_xp32-64_hydravision.exe anzi poi avrei anche scaricato sempre su quel sito un 10-2_xp32-64_wdm.exe,mi dai conferma che ho fatto tutto bene (anzi che posso procede avendo fatto tutto ok). Grazie Helen PS:Speriamo che dopo tutto sto casinò (hihihihihi) non mi vada più in crash un gioco! |
![]() |
| Tag |
| dh mobility modder, dhmodder, driver ati, video tutorial |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 04:34.