Forum Notebook Italia
Software
Windows
Win xp su asus c90s
Software
Windows
Win xp su asus c90s Windows - Win xp su asus c90s
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Messaggi: 202 | ciao a tutti raga vi scrivo per un consiglio.. ho acquistato un asus c90s che monta win vista e tutto sommato ne ero rimasto contento.. poi installando il mio gioco preferito (World of Warcraft) mi sono ricreduto.. giocando viene quasi subito fuori un messaggio di errore dei driver della scheda video (dice il file nvl.. non risponde ed č stato ripristinato) che mi impedisce di giocare, anzi a volte crasha addiritttura il pc... ora cosa dovrei fare secondo voi? mettere win xp o tenere vista facendo non so quale modifica? chiedo aiutooo n.b. win xp non lo ho originale (purtroppo) questo č un problema per un ottima funzionalita del portatile? che versione č meglio per notebook? grazie di tutto attendo risposte grazieeee |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2006 Messaggi: 2.356 | fai un dual boot Vista-XP seguendo le guide in evidenza in questa sezione del forum sul sito http://support.asus.com dovrebbero esserci anche i driver per Windows XP del tuo Asus C90S |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: May 2007 Messaggi: 6.359 | Windows XP Professional con Service Pack 2 č attualmente l'OS + stabile, i driver li trovi tutti nel sito asus, che di sicuro avrai scaricato. Segui la procedura dell'installazione seguendo la guida in appendice a della recensione dell'asus F3sv, ma : 1)non installare i driver della webcam, la riconosce da sola 2)aggiorna il bios (altrimenti non potrai usare turbogear su xp) 3)non installare i driver della scheda video che trovi nel sito asus, piuttosto utilizza la guida presente in questa sezione del forum, per i laptopvideo2go. Attualmente i driver stabili migliori per XP sono questi : http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=15367 |
| | #6 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Messaggi: 202 | perche devo farmi un cd di windows con i driver sata? il video l“ho visto e credo di aver capito come si fa (cmq provero).. i driver li installo dopo aver messo xp? va bene la 64 bit o devo trovare una 32? poi la storia del dual boot non mi piace molto dal momento che se uso xp, vista non lo tocco piu.. quindi formatterei vista totalmente e metterei solo xp... basta che i giochi vadano bene !!!! poi con il cd di recupero fornito nella scatola asus viene re-installato vista? grazie per l“attenzione (ho molti dubbi e poche certezze:P ) |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:12.