Forum Notebook Italia
Software
Windows
Guida: Downgrade Vista - XP
Software
Windows
Guida: Downgrade Vista - XP Windows - Guida: Downgrade Vista - XP
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2006 Messaggi: 370 | no aspetta gli UAA servono sempre senno' non hai audio. segui la scaletta della guida..segui la procedura da te utilizzata nel tuo downgrade (incluso UAA) non dovresti avere problemi. l'unica cosa che cambierà sicuramente sono i driver SATA da integrare a XP, perchè si parla di chipset diversi, è i vari driver che hai detto di aver trovato su toshiba. la scaletta rilane sempre quella.. |
| |
| | #13 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Messaggi: 474 | allora.. seguendo il video tutorial sata ho scaricato dal sito intel i driver sata per il chipset del toshiba.. per quanto riguarda gli UAA sono per tutti ugiali? ho scaricato quelli linkati all'inizio del 3d.. non da info su nulla.. quindi ipotizzo che siano UNIVERSALI? (o si chiamano universal per nulla?) =) |
| | #18 (permalink) | ||
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 376 | MetalSir scritto: Citazione:
|
| | #19 (permalink) | |||
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Messaggi: 474 | ortica scritto: Citazione:
in un mese ho fatto questa operazione sul mio asus (almeno 4 volte, date le problematiche di asus nel far convivere xp e vista), su un acer e sul toshiba di oggi.. la settimana prox farò un altro toshiba di un mio collega ed un hp.. ahah.. tra noi tecnici del suono c'è un enorme malcontento per vista.. ragazzi è davvero impossibile fare con vista una DAW.. l'elaborazione audio è davvero vergognosa.. senza parlare delle terribili incompatibilità con SW di annate precendenti e della pesantezza grafica (anche dopo pagine e pagine di ottimizzazione) del sistema operativo.. attualmente xp da boot alla sparizione della clessidra dopo il login, nella mia macchina, ci mette circa 12 secondi.. dopo una accuratissima settata di tutti i parametri di sistema per avere una DAW performante, come si deve! =) |
| | #20 (permalink) | |
| Senior Member Data Registrazione: Dec 2006 Messaggi: 993 | MetalSir scritto: Citazione:
|
![]() |
| Tag |
| amd, downgrade, guida, intel, uaa, windows xp |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28.