Forum Notebook Italia
Software
Windows
Downgrade ACER Aspire 6930
Software
Windows
Downgrade ACER Aspire 6930 Windows - Downgrade ACER Aspire 6930
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2012 Messaggi: 27 | Ciao a tutti, ho visto già un post del 2010 ma i link non funzionano tutti... come da titolo ho fatto un downgrade da vista ad xp, ma ora mi ritrovo con errori in gestione periferiche per: - controller del bus di gestione periferiche - controlloer di rete - Modem device on high definition audio bus - mi manca il driver del wireless non riesco proprio a trovare niente che fa al caso mio. Qualcuno mi da una mano? grazie mille ![]() Marco |
| |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | scarica questo programma, è lento ma risolverà i tuoi problemi: Driver Easy - Auto Detect, Download, Backup, Restore & Uninstall Drivers Cerca lui i driver che mancano e li installa |
| | #5 (permalink) | |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2012 Messaggi: 27 | Citazione:
grazie mille |
| | #7 (permalink) | |
![]() Toglimi una curiosità, ma driver easy trova driver compatibili o quelli specifici, cioè gli stessi installati in questo caso dalla acer? |
| | #8 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | Questo programma riconosce il componente hardware e ne scarica il driver ufficiale dal sito ufficiale (credo) ma comunque l'ultimo a disposizione per il download, la acer non fa altro che mettere i file di installazione sul suo server, quindi male che ti va hai un driver più aggiornato di quello che trovi sul sito acer. Come puoi vedere, purtroppo, la versione free ti fa scaricare i driver molto lentamente e ti sconsiglio di acquistare la versione pro perchè va alla stessa velocità (non capisco perchè la facciano pagare). |
| | #9 (permalink) | |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:45.