Forum Notebook Italia
Software
Windows
aiuto non riesco a creare il dvd di ripristino con windows compaq cq56
Software
Windows
aiuto non riesco a creare il dvd di ripristino con windows compaq cq56 Windows - aiuto non riesco a creare il dvd di ripristino con windows compaq cq56
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jan 2012 Messaggi: 14 | k88 ho fatto come dici tu nei due post da te linkati e cioè ho usato easus partion home x convertire il disco in base e contrassegnare la recoivery come attiva, ma quando mi ha detto di convertire ,a parte che alcune partizioni risultavano logiche e non primarie, mi ha detto che nomn mi si sarebbe più avviato il sistema, il recovery, o avrei pèrdso dati e partizioni, ho detto si ,si è riavviato quattro volte, 1 volta si è acceso e funzionava correttamente, ma adesso vado per accenderlo,niente + avvio del sistema, niente + f11 recovery sai come devo fare sono disperato,grazie comunque |
| |
| | #13 (permalink) | |
| Junior Member Data Registrazione: Jan 2012 Messaggi: 14 | Citazione:
si ho un 7 ultimate ice x32 lo fa di li il ripèristino? ma intendi ripristrino all'avvio,formattazione o ripristino confuigurazione system, e per la licenza? io ho un win 7 home premium x64 sul portatile |
| | #15 (permalink) | |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Citazione:
|
| | #16 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jan 2012 Messaggi: 14 | k88 scusa se rompo da 4 giorni ma ho provato con la versione che ho io ma sto combinando pasticci su pasticci perchè è stato eliminato nella iso il prompt quindi ho direttamente installato in dati che adesso è c: e la precedente versione "di fabbrica adesso è D:" per salvarmi i file pkeyconfig.xrms e token.dat, nsisammai, 1 esttamente ke devo digitare oltre a fixboot e fixmbr? 2 e poi come risolvo con le partizioni e il recovery che prima almeno si avviava e mi installava windows con i bloatware grazie delle risposte a tutti |
| | #17 (permalink) | |
2 ma se setto in avvio il recovery parte direttamente il recovery che ancora non ho testato causa mancanza tempo come faccio avviare in questo caso sia windows o il recovery premendo f11 ? [sia chiaro uno alla volta] [tanto per par condicio] un saluto |
| | #18 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jan 2012 Messaggi: 14 | allora ricapitolando sono riuscito a formattare windows pulito con partizione di ripristino ma si è fermato al sysprep e quindi come faccio per l'attivazione? ho inserito il mio codice ma mi restano 30 giorni mi conviene installare prima l'sp1? e poi come attivo? grazie a tutti e un saluto |
| | #19 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
| | #20 (permalink) | |
grazie del tuo prezioso aiuto |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:44.