Forum Notebook Italia
Software
Windows
problema dv7 scheda grafica 6770m
Software
Windows
problema dv7 scheda grafica 6770m Windows - problema dv7 scheda grafica 6770m
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2011 Messaggi: 4 | ciao a tutti! ho da poco acquistato l'hp dv7 6199sl HP Pavilion dv7-6199sl Entertainment Notebook PC (LX260EA) credo ci sia un problema con la scheda grafica: usando autocad il computer si blocca per un paio di secondi, lo schermo diventa nero e compare un fumetto d'avviso "il driver video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato. il driver video amd ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato" ho provato ad aggiornare il driver da gestione dispositivi ma mi dice che è già aggiornato! qualcuno riesce a darmi una mano per favore? |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Prova a disinstallare il driver da Programmi e funzionalità, successivamente può essere utile ripulire i driver dalla cache con driver sweeper o software simili. Una volta riavviato scarica dal sito HP i driver AMD/ATI (è un unico file) ed installali. Comunque assicurati che la tua versione di AutoCAD sia compatibile con Windows 7. |
![]() |
| Tag |
| driver, scheda grafica |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:39.