Forum Notebook Italia
Software
Windows
Come installare i driver Audio su Windows XP
Software
Windows
Come installare i driver Audio su Windows XP Windows - Come installare i driver Audio su Windows XP
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #24 (permalink) | |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | lab34 scritto: Citazione:
@ludovica105: Lo hyundai L19II dovrebbe avere come scheda audio una realtek Ac97, prova ad usare i driver che trovi in questa pagina: http://www.realtek.com.tw/downloads/...;GetDown=false |
| | #26 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jan 2009 Messaggi: 1 | ciao a tutti sono alessandro piacere!! sn parecchi mesi che nn ho piu l'audio nel pc dopo averlo formattato...quando apro una canzone mi dice: impossibile riprodurre il file a causa di un problema con il dispositivo audio.é possibile che nel computer nn sia installato alcun dispositivo audio oppure che sia utilizzato da un altro programma o non funziona correttamente...ragazzi vi PREGO aiutatememiii... |
| | #27 (permalink) | ||
| Senior Member Data Registrazione: May 2007 Messaggi: 6.359 | In primo luogo, la scheda audio è correttamente installata? Puoi facilmente verificarlo vedendo se ci sono icone di errore in gestione periferiche, o ancora più semplicemente, vedendo se è presente il controllo per i suoni sulla barra delle applicazioni. Se hai questo problema, servirebbe sapere di che notebook si tratta, anche se in generale puoi seguire la guida al downgrade. http://notebookitalia.it/forum/view-4530.html (che ti consiglio di leggere) Da cui: Citazione:
Citazione:
|
| | #28 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Oct 2009 Messaggi: 1 | Ciao ragazzi! avendo lo stesso problema audio dopo la formattazione ho letto con attenzione tutti i passaggi da voi elencati e con la stessa attenzione li ho eseguiti..non ho avuto risultati..vi prego di aiutarmi! sull'icona dei suoni in pannello di controllo non funziona nulla è non ho modo di segnalare la periferica audio perchè risulta assente!!! la scheda madre è Intel DG965RY e ho windows xp pro versione 2002 sp2! potreste aiutarmi gentilmente? |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38.