Forum Notebook Italia
Software
Windows
Come installare i driver Audio su Windows XP
Software
Windows
Come installare i driver Audio su Windows XP Windows - Come installare i driver Audio su Windows XP
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Jun 2007 Messaggi: 73 | ho letto che qualcuno sta avendo problemi ad installare i driver audio su Windows XP così ho deciso di postare la procedura che uso io e che disolito non mi dà problemi: 1) installare Microsoft UAA Universal Audio Architecture da qui: DOWNLOAD Scompattate il file ed eseguite il setup. Al termine, aprite Gestione periferiche, andando al percorso Avvio / Pannello di Controllo / Sistema / Hardware / Gestione periferiche Dovreste avere un dispositivo PCI non riconosciuto (punto esclamativo sul dispositivo), fate doppioclick e poi cliccate su "Aggiorna Driver", fate cercare a Windows automaticamente i drivers 2)Codec Realtek - potete scaricarlo qui: DOWNLOAD installate i driver normalmente ed ecco fatto! |
| |
| | #5 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Oct 2007 Messaggi: 22 | Codec??? Raga' vi prego aiutatemi non so piu' cosa fare...e i codec dove li prendo? Cioe' all'inizio pensavo di dover usare driver conexant, ma i file postati non sono conexant...aiuto!!! Per chi puo' aiutarmi lascio anche il contatto messanger in privato... |
| | #6 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Aug 2007 Messaggi: 24 | raga io ho eseguito il downgrade!!tutto è filato liscio(grazie a voi sopratutto!) fino ai driver audio. ho seguito tutta la procedura ma non succede nulla. devo in qualche modo far riconoscere la scheda al pc(ho un vaio fz18m)? oppure potrebbe essere perchè prima dei driver giusti ne ho provato altri presi in giro? |
| | #7 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: May 2007 Messaggi: 6.359 | Si potrebbe essere. Consigliamo di fare l'audio per primo proprio perchè è il più critico. Dovresti deinstallare tutti i drivers audio che hai installato, e ripetere la procedura, sperando di non aver compromesso. In caso contrario dovresti poter formattare per farlo in modo pulito. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38.