Windows - CD ripristino HP

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22/12/2011, 16:30   #11 (permalink)
Junior Member

Predefinito Riferimento: CD ripristino HP

Citazione:
Originariamente Scritto da PeteDoherty Visualizza Messaggio
Sei sicuro che la partizione di ripristino non c'è?
Non usare gparted. ai su start e scrivi "partizioni" e seleziona la voce "Crea e formatta le partizioni del disco rigido" che compare nella colonna di sinistra del menu Start per avviare la Gestione Disco di Windows.

Li dovresti avere oltre al C: (e D: se ce l'hai) anche una partizione senza nome (o recovery). Se non ce l'hai significa che hai eliminato anche quella.
Solitamente il codice seriale che hai sotto il notebook non funziona se usi un altro cd di windows 7. Puoi provare...
Se non ho capito male, lui windows sul pc non lo ha proprio più. Per cui gparted è l'unico modo che ha per rendersi un idea della situazione attuale. Per quanto riguarda 7 full e il suo product key oem, provare non gli costa nulla, tanto ormai che ha da perdere? L'importante è che se aveva la versione Home Premium riprovi installando quella e non un altra versione.

Citazione:
Originariamente Scritto da Brigantesemore Visualizza Messaggio
A quanto pare devo arrangiarmi, alla fin fine non è così faticoso convivere con linux, l'unico problema è la mancanza di alcuni programmi di windows.. Sapete quando uscirà Windows 8?
Giusto a gennaio dovrebbe uscire la beta, per cui hai un'ottima occasione per provarlo.

infid0 è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23/12/2011, 20:14   #12 (permalink)
Junior Member

Ciao scusa se ritorno sull'argomento, ma se ti interessa ho appena scoperto il prezzo del kit di ripristino della HP per il tuo pc.
Il prezzo è di 38,72 €. Comprende: 7 Premium 64, i driver e i software preinstallati al momento dell'acquisto.

Il sito è:
https://www.best2serve.com/sales/dec...&lang=it&cc=it

infid0 è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28/12/2011, 10:40   #13 (permalink)
Junior Member

hmm grazie.. Però credo che porterò il portatile da qualcuno, lo farò pulire(troppa polvere, le ventole non fanno bene il loro lavoro) e mi farò re-installare windows, senza tutti quei software HP che mi davano fastidio.. Sennò al massimo, se riuscissi a trovare la beta di Windows 8, la installerei.

Brigantesemore è offline  
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione