Forum Notebook Italia
Software
Windows
Catalysy Control Center non funzionante
Software
Windows
Catalysy Control Center non funzionante Windows - Catalysy Control Center non funzionante
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2011 Messaggi: 1 | Salve, ho questo problema con Catalyst da quando ho provato ad aggiornalo,oramai nn funziona piu' e usando 2 monitor o ancora i monitor 1 e 2 switchati (cioè monitor 1 è un 27 pollici e monitor 2 è quello del notebook). ho un hp 6730s ,quando riavvio il note mi dice "could not load file or assemply "MOM.implementation" or one of its dependences. Impossibile trovare il file specificato. Inoltre se gioco a qualche giochino che richiede parecchie risorse grafiche mi crasha e uno dei 2 monitor nn riceve + segnali di input Spero qualcuno possa aiutarmi grazie |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Prova così: Disinstalla i driver ATI dal pannello di controllo, ripulisci il sistema con driver sweeper ( Guru3D - Driver Sweeper ) selezionando i driver grafici ATI, riavvia il sistema (la scheda verrà riconosciuta come VGA standard, non installare nulla da Windows Update) e reinstalla i driver ATI. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:36.