Forum Notebook Italia
Software
Windows
paintshop e video studio pro x4ultimate
Software
Windows
paintshop e video studio pro x4ultimate Windows - paintshop e video studio pro x4ultimate
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
| | #3 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | quoto in pieno, a meno che non intendi sapere se ci sono programmi simili open source |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2007 Messaggi: 129 | Volevo sapere se come programmi sono validi io ricordo se non sbaglio che DK87 e mi sembra anche altri utenti in post precedenti mi disse che i migliori sono adobe e sony pero il mio budget non arriva a comprarli e allora avevo visto questi programmi e volevo sapere lutilita e la convenienza nel comprarli o meno? Infine volevo sapere se sono simili o ognuno fa una cosa diversa dall altro? Grazie a tutti ciao. |
| | #5 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Ovviamente i software non possono avere esattamente le stesse caratteristiche, bisogna vedere cosa ti serve in particolare. Comunque penso che la suite Adobe sia più completa anche se ammetto però di non aver visto le ultime verisioni di paintshop ecc.... |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32.